fondazioni ... misteriose

Provate ad andare in iter net e scrivere “fondazione …..” ed al posto dei puntini il nome del vostro politico di (sinistra) preferito. Scoprirete il motivo per cui io voto per gli antagonisti della (sinistra). Buona ricerca a voi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Noi Italiani siamo esterofili, pensiamo cioè che all'estero sia tutto bello, giusto, morale, legale,  in realtà in tutto il pianeta i "ricchi" hanno escogitato metodi per apparire nullatenenti, per non pagare le tasse, per non farsi sequestrare niente in caso di fallimenti o interventi della magistratura , l'Italia non ha fatto altro che adeguarsi, in Italia esistevano partiti che adesso non esistono più che possedevano  soldi, ricchezze, immobili , che fine hanno fatto queste ricchezze? sono semplicemente finite nelle fondazioni;  questo è uno dei tanti articoli reperibili in rete che spiegano cosa sono le fondazioni  http://soluzionezeta.it/alternativa-trust-fondazioni-difendere-il-patrimonio/

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Etrusco da d/b e buona domenica. Interessante l’ articolo che proponi. Proviamo a pensare alla sparizione dell’ “oro di Dongo” ed un certo “zio palmiro”, … ed anche ad una certa via dal nome strano … “oscuri negozi”, non era proprio questo il nome, ma qualcosa di simile.  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dizionario dei sinonimi e dei contrari   NEGOZIO  vedi  BOTTEGA        oro di Dongo basta fare ricerca su Google…….

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora