fondazione ... misteriosa

Provate ad andare in iter net e scrivere “fondazione …..” ed al posto dei puntini il nome del vostro politico di (sinistra) preferito. Scoprirete il motivo per cui io voto per gli antagonisti della (sinistra). Buona ricerca a voi.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Esiste una via dal nome strano “oscuri negozi” (o qualcosa di simile ed equivalente) poi per confondere le cose hanno cambiato il nome alla via e la porta di ingresso, ma i personaggi che vi entrano e vi escono restano i medesimi. Cambiare l’ apparenza, la porta di ingresso, … di nomi ed di simboli ne hanno cambiati diversi … ma gli abitanti del palazzo rimangono gli stessi. Ed intanto l’ oro di un misterioso treno fermato nel quarantacinque in un paesino in provincia di Como … è misteriosamente sparito e non ancora ritrovato. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/11/2018 in 07:58 , dune-buggi ha scritto:

Provate ad andare in iter net e scrivere “fondazione …..” ed al posto dei puntini il nome del vostro politico di (sinistra) preferito. Scoprirete il motivo per cui io voto per gli antagonisti della (sinistra). Buona ricerca a voi.

Ho seguito il tuo suggerimento e ho inserito il nome di Minniti. Anche se non è il mio politico preferito, tutt'altro: se fossi americano lo definirei an exceptionally puncheable face. Ebbene, ho trovato questa strana fondazione, di stampo militaresco, cossighiano e filo-americano, che mi ricorda vagamente certe misteriose e poco raccomandabili associazioni di fascistoidi della Prima Repubblica:

https://mobile.agoravox.it/Marco-Minniti-e-ICSA-fondazione-di.html

Uno che fonda roba del genere e poi aspira a fare il segretario di un partito di sinistra è come Berlusconi che aspira a diventare priore di un convento. Anche se magari i monaci hanno abbandonato da tempo la retta via per svoltare a destra, molto a destra. Una cosa è certa: Minniti ha sbagliato mestiere: doveva fare la carriera militare. Avrebbe fatto meno danni e il suo successore al Viminale non avrebbe scopiazzato i suoi metodi. 

Saluti

Link al messaggio
Condividi su altri siti