E anche stasera...

3 minuti fa, refusi ha scritto:

bhe adesso ho chiuso, quindi dovrei figurare off line e comunque on ogni caso anche quanbdo ero presente e riuscivo a dvedere il tuo nick la lista delle presenza rimanava comunque ballerina a volte si svuotava completanmebnte quindi credo ch abbiano qualche problemino o stanno aggiornando anche la chat

 

Ciao utenti avanzati nel sopportare pazientemente i giramenti di rotelle del Virgy, che provocano un gran giramento di @@.

Non so se ci siete ancora... in ogni caso, io, utente non avanzato e quindi con poca pazienza, vi lascio i miei saluti per un buon fine settimana preceduto da una buonanotte :D

Wadino, la prossima volta, prima di affermare che non rispondo ai tuoi messaggi, controlla il tuo telefonino! >:(

Un abbraccio e... a quando Virgy avrà finito di girare e far girare. 

Impronte.gif

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

30 messaggi in questa discussione

In questo momento, micio.music ha scritto:

Ciao utenti avanzati nel sopportare pazientemente i giramenti di rotelle del Virgy, che provocano un gran giramento di @@.

Non so se ci siete ancora... in ogni caso, io, utente non avanzato e quindi con poca pazienza, vi lascio i miei saluti per un buon fine settimana preceduto da una buonanotte :D

Wadino, la prossima volta, prima di affermare che non rispondo ai tuoi messaggi, controlla il tuo telefonino! >:(

Un abbraccio e... a quando Virgy avrà finito di girare e far girare. 

Impronte.gif

Ciao Miciooooo! :D ahahahah scusa ma ero a cena, sai com'è... lo stomaco ha la precedenza :D ho visto il messaggio in ritardo ma poi ti ho risposto. E a quanto sembra la situazione è identica a ieri sera, quindi ti auguro un buon fine settimana e... ci messaggiamo domani :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, wade.harper ha scritto:

Lo penso anche io, e finchè non avranno terminato è inutile cercare di farsi venire l'ulcera... cioè, cercare di contattarci :D

Vista l'ora proporrei di dormirci su.

si infatti, poi qquesta sera anche il mio pc si è messo a rompere con la solita storia degli aggiornamenti, cavolo erano settumane che non lo faceva,

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, micio.music ha scritto:

Ciao utenti avanzati nel sopportare pazientemente i giramenti di rotelle del Virgy, che provocano un gran giramento di @@.

Non so se ci siete ancora... in ogni caso, io, utente non avanzato e quindi con poca pazienza, vi lascio i miei saluti per un buon fine settimana preceduto da una buonanotte :D

Wadino, la prossima volta, prima di affermare che non rispondo ai tuoi messaggi, controlla il tuo telefonino! >:(

Un abbraccio e... a quando Virgy avrà finito di girare e far girare. 

Impronte.gif

viao micio ha ragione, decisamente occorrera aspettare tempi migliori, notte e buon fine settimana  :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, refusi ha scritto:

si infatti, poi qquesta sera anche il mio pc si è messo a rompere con la solita storia degli aggiornamenti, cavolo erano settumane che non lo faceva,

Considerando che anche il Micio è passato e se ne è andato a dormire... anche io lascio la buonanotte :D

Ciao Ref, buon sabato e... ritenteremo domani sera! :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, wade.harper ha scritto:

Considerando che anche il Micio è passato e se ne è andato a dormire... anche io lascio la buonanotte :D

Ciao Ref, buon sabato e... ritenteremo domani sera! :D

stavo pensando esattamente la stessa cosa, ciao wade, buona notte e buon sabato e a domani con la speranza che.... >:(:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora