25 messaggi in questa discussione
11 minuti fa, refusi ha scritto:ahahahahahah decisamente divertente
e io che stavo per poastere un revival, beh lo faccio lo stesso
ciao Ref! Mi hanno appena offerto un caffè! Vado a vedere!
1 minuto fa, wade.harper ha scritto:ciao Ref!
Mi hanno appena offerto un caffè! Vado a vedere!
ciao wade, fammi capire bvai a vedere il caffè o lo vai a bere?? insomma vederlo è decisamente un po' poco
2 minuti fa, refusi ha scritto:ciao wade, fammi capire bvai a vedere il caffè o lo vai a bere?? insomma vederlo è decisamente un po' poco
No no, vado a vedere il "revival", il caffè l'ho preso prima
2 minuti fa, wade.harper ha scritto:No no, vado a vedere il "revival", il caffè l'ho preso prima
ahhhhhhhhhhhhhhh capito, e comunqiue a questo punto ne hai già preso visione
3 minuti fa, refusi ha scritto:ahhhhhhhhhhhhhhh capito, e comunqiue a questo punto ne hai già preso visione
Assolutamente sì Però quella sera lì il pignoletto aveva avuto un effetto un po' più... marcato
1 minuto fa, wade.harper ha scritto:Assolutamente sì
Però quella sera lì il pignoletto aveva avuto un effetto un po' più... marcato
beh si, questa sere mi sono limitato a meta bottiglia
4 minuti fa, refusi ha scritto:beh si, questa sere mi sono limitato a meta bottiglia
Ahahahahah, avevi paura che tua moglie ti togliesse le chiavi della cantina?
1 minuto fa, wade.harper ha scritto:Ahahahahah, avevi paura che tua moglie ti togliesse le chiavi della cantina?
naaaaaaaaaa e che il pesce spada è ddecisamente più leggero del salto in bocca
1 minuto fa, refusi ha scritto:naaaaaaaaaa e che il pesce spada è ddecisamente più leggero del salto in bocca
Vero, sicuramente causa meno sete, ed è ugualmente gustoso. Maaaaa.... qualcuno di quei mitici dolcetti che prepara la tua metà?
In questo momento, wade.harper ha scritto:Vero, sicuramente causa meno sete, ed è ugualmente gustoso. Maaaaa.... qualcuno di quei mitici dolcetti che prepara la tua metà?
sttttttttttttttttt qui siamo in piena quaresima , quindi di dolci non se ne parla proprio
8 minuti fa, refusi ha scritto:sttttttttttttttttt qui siamo in piena quaresima ,
quindi di dolci non se ne parla proprio
ahahahahah, ecco questa è davvero una cosa triste. Se domani riesco ad alzarmi ad un'ora decente un dolcetto virtuale te lo offro io per colazione
ahahahahah vah bene, grassie, comunque i miei biscotti secchi e la spremuta di arancia ce l'ho sempre
2 minuti fa, refusi ha scritto:ahahahahah vah bene, grassie, comunque i miei biscotti secchi e la spremuta di arancia ce l'ho sempre
... nemmeno un pezzetto di baguette con burro e marmellata????
In questo momento, wade.harper ha scritto:
... nemmeno un pezzetto di baguette con burro e marmellata????
naaaaaaaaaaaaaaaa che diamine, io il burro lo metto sulle tartine al salmone, e l'unica marmellata (salsa) che mangio è quella di fichi col gongorzola
4 minuti fa, refusi ha scritto:naaaaaaaaaaaaaaaa che diamine, io il burro lo metto sulle tartine al salmone, e l'unica marmellata (salsa) che mangio è quella di fichi col gongorzola
Ecco, questa combinazione non l'ho mai provata. Gorgonzola dolce? Sul pane? Non è che il gorgonzola mi attiri molto, se non nella pasta ai 4 formaggi
beh sì, non e che ti fai il panino ma con criosgtini e pozzi di pane ci spalmi il gongorzola e ci metti un po' di salsa di fichi, m itico
7 minuti fa, refusi ha scritto:beh sì, non e che ti fai il panino ma con criosgtini e pozzi di pane ci spalmi il gongorzola e ci metti un po' di salsa di fichi, m itico
Guarda, mi hai convinto con poco più di una riga la salsa di fichi va bene quella comune in vasetto?
un barattolo di troppo...
In questo momento, wade.harper ha scritto:Guarda, mi hai convinto con poco più di una riga
la salsa di fichi va bene quella comune in barattolo?
si quelle che vendono nei supoernercati va bene, ma deve essere buona
solitamente il vasetto non è molto grande e è un po' caruccio rispetto alle dimensioni
In questo momento, refusi ha scritto:si quelle che vendono nei supoernercati va bene, ma deve essere buona
solitamente il vasetto non è molto grande e è un po' caruccio rispetto alle dimensioni
Ahahahahah vedrò di provvedere! Gli esperimenti mi attraggono sempre!
In questo momento, wade.harper ha scritto:Ahahahahah vedrò di provvedere! Gli esperimenti mi attraggono sempre!
beh è considerato un dessert di alto livello, servito nei ristoranti a 5 stelle
24 minuti fa, refusi ha scritto:beh è considerato un dessert di alto livello, servito nei ristoranti a 5 stelle
Ok... li devo provare!
1 minuto fa, refusi ha scritto:ahahahah beh me li co sono sopra i fichi e comunque meglio non rischiare meglio la salsa
Li avevo trovati anche con la salsa ma l'immagine non era più disponibile!