la mamma NON è un accessorio sostituibile!!

Ma che razza di società sta sorgendo? È un tam tam quotidiano che colpisce la vita, la morte, la nascita, la famiglia. C’è una Grande Fabbrica dell’Opinione che marcia a senso unico, in un corso accelerato di demolizione dell’umanità come l’abbiamo finora conosciuta. E impone a tappe forzate la corsa verso un mondo capovolto.

La mamma diventa un ente superfluo, da sopprimere o da ridurre a utero in affitto per la gioia delle coppie omosessuali che vogliono comprarsi un figlio. E i magistrati, smentendo la legge, confermano la piena legittimità dei loro desideri e aggiungono che non c’è bisogno di geni per chiamarsi genitori.

Ma la parola genitori, guarda un po’, deriva proprio dalla parola geni. Si può accettare la dizione “genitori adottivi” perché un padre e una madre suppliscono ai genitori biologici; ma due uomini dello stesso *** che per un loro desiderio decidono di farsi il loro figlio non sono genitori in alcun senso. Al più sono tutori. La madre non è un accessorio sostituibile.

L’abolizione della mamma segue a ruota la soppressione del papà, ente inutile in una società senza padre.Kompagni (di m.)..ricordatevi bene una cosa: la famiglia è fatta da:Madre,padre figli naturali!!!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

il tuo ragionamento fila e l'obbrobrio si rende fattibile grz all'esistenza di donnette avide e senza morale ke han capito quanto il ricavo sia + facile e sicuro affittando l'utero anziké batter il marciapiede....  

sarebbe meglio adottassero bambini IitaGliani togliendoli da quei lager ke son gli orfanotrofi dai quali aguzzini, complici le istituzioni, nn vogliono farli uscire x nn perderne ricavi e diletto.... 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

il tuo ragionamento fila e l'obbrobrio si rende fattibile grz all'esistenza di donnette avide e senza morale ke han capito quanto il ricavo sia + facile e sicuro affittando l'utero anziké batter il marciapiede....  

sarebbe meglio adottassero bambini IitaGliani togliendoli da quei lager ke son gli orfanotrofi dai quali aguzzini, complici le istituzioni, nn vogliono farli uscire x nn perderne ricavi e diletto.... 

quoto in toto...con l'aggiunta:quelle donnette,affittano l'utero..ma battono ugualmente i marciapiedi!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

la famiglia è fatta da:Madre,padre figli naturali!!!

Al contrario quella progressista e di sinistra è formata da due uomini o due donne.Non hanno pensato però che se tale famiglia è costituita da due *** ciuffi,oppure da due coock sucker(leggasi succhia carote)per fare un figlio occorre sempre un uomo oppure una donna nei casi specifici.Quindi?Ecco il business...legato all'utero surrogato.Quindi?Che ca-z,zo di teoria sarebbe?Gatto Filippo,comunque,ci tenga informati dei saldi e delle offerte speciali in corso,discount compresi.

Saluti carissimi.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, roby26102 ha scritto:

Non esageriamo con l'allarmismo...calma calma...noi donne siamo ancora in tante...

le coppie donna/uomo sono la stragrande maggioranza...rispetto a coppie gay...

e poi se non c'è l'utero in affitto ci sono in provetta...quindi...,

non farei girare agli altri msg.da panico...

Direi piuttosto che è uno scandalo la lentezza delle adozioni e il perchè coppie che desiderano da anni

un bambino da adottare,devono averlo per forza straniero!!

 

ok Roby, ma in provetta ci va un ovulo da fecondare, materiale ke, se nessuna donna fosse disposta a fornire dietro compenso, nisba!

...e x fortuna ci sono ancora donne ed uomini ai quali piacciono persone del *** opposto... poi, x carità, fatti loro, ho amici gay ke manco pensano a nozze e figli; vivono del loro senza necessità d'arraffare pensione ed eredità dal de cuius; sia kiaro, le pretese accampate ed ottenute, miravano a questo.

Vero il discorso delle impossibili adoz itaGliane;  gli orfanelli rendono ai lager laici e religiosi nn solo x denaro ma sollazzo a pervertiti (Forteto/Muggello scandali+condanne; conventi di Santa(?)Madre Kiesa + bravi a nascondere), così si attinge a prodotti stranieri come se nn ce n'avessimo tra i piedi abbastanza.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, roby26102 ha scritto:

Oh! UVA...hai fatto bene a correggermi,perchè non vorrei che chi ci legge avesse pensato che uno dei 2 maschietti fosse andato a "Casablanca"a fare l'operazione!

La mia foga è stata per il fatto che non mi sento di giudicare una donna..che potrebbe non essere una ***...ma avere dei problemi nel tenere il suo bimbo e dovere prendere una decisione molto importante!

E se fosse stata violentata? e se non avesse nè soldi ne lavoro?

Difficile scelta no??

 

veram nn saprei dove ti ho corretta, del resto nn me lo permetterei, è solo scambio punti di vista.  

vadano pure a casablanca ma, anke se han rinnovato l'attrezzatura, l'ovuletto,+ ke nel piatto......xD

nn sto giudicando, ma se manca l'offerta, nn ci sarà rikiesta; se poi la donna é stata violentata, abortisce, cosa migliore da far in questi casi.  x la seconda ipotesi: violentata, senza soldi e lavoro; mannaggina, è una povera sfigata:(, facciamo una colletta.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, roby26102 ha scritto:

bambino in provetta per uomo/giusta correzione

***/povera sfigata...no,cosi non va!

Bisogna mettersi nei panni altrui prima di giudicare...empatia/empatia/

Cio non toglie che questo tema non mi riguardi personalmente..ma le

ingiustizie mi fanno dannare!

 

nn c'entra giudicare.... mi ipotizzi una ragazza violentata, senza soldi e lavoro; ti suona meglio altro aggettivo? ok, al posto di sfigata dirò sfortunata ma il succo é sempre quello.

ogni persona di buon senso si indigna davanti ad un'ingiustizia....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, roby26102 ha scritto:

Ma sai...io aborro i nomignoli..del tipo..mignot-ta-poverina-povera sfigata-

tipetta...sminuente per l'essere umano non credi? a meno che,qualcuno

in questo forum si senta superiore /perchè ricopre uno stato sociale superiore

vero?Ci vuole più rispetto....

nn so, almeno nei miei post, dove hai letto nomignoli. 

"tipetti" se a ciò ti riferisci, era un sostantivo generico, affettuoso x kiederti le caratteristike di persone del tuo segno zodiacale ma allora potevi scriverlo subito ke il sostantivo nn ti era gradito e se ciò ti ha infastidita, mi spiace e poiké nn é stato scritto con antipatike intenzioni, kiedo scusa; x sfigata, ti ho già spiegata la ragione.

ke c'entra lo stato sociale? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, roby26102 ha scritto:

Tu mi avevi scritto...che tipetta sei? normalmente chi mi vede di persona,

 al massimo mi può dire "che bel tipo! evidentemente ti riferivi alla mia

foto che ogni tanto metto..e dove ero più giovane!

Lo stato sociale è inteso quello di chi si sente superiore agli atri solamente

perchè conta nella società o xche ha un sacco di soldi e si può permettere

di disprezzare gli altri con termini sgradevoli...(senza nobiltà d'animo)!

no, ho scritto "ke tipetti siete", al plurale e generico (son andata a controllare prima di rispondere) e voleva esser un complimento; x far un esempio: nn usi mai il termine gattino anziké gatto? nn mi dirai ke gattino é dispregiativo.

Roby, cambi spesso foto...sì, ho visto l'immagine di una ragazza, ma poteva esser ricavata da qualsiasi parte e di tuo gradimento...

se pensi veramente di me quanto scrivi nelle terzultime righe, stai sbagliando ma se preferisci vedermi così... posso scriverti ke mi spiace ma ovviamente sei padrona pensarla come credi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora