Uccisa da pirata della strada, i genitori: no al risarcimento da un milione di euro. Finalmente la morte non ha un prezzo!

Faccio i complimenti alla coppia di genitori di Giada Molinaro che ha perso la figlia 17enne in un incidente stradale a settembre 2016,

l'investitore 24 enne ha offerto un milione di euro alla famiglia della vittima come risarcimento. Invano

"Non intendiamo accettare un solo euro - dichiarano attraverso il loro legale i genitori di Giada -. Non vogliamo soldi ma giustizia per nostra figlia". La vicenda sarà affrontata il 21 marzo davanti al gup di Varese.

Bravi!

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/lombardia/uccisa-da-pirata-della-strada-a-varese-i-genitori-no-al-risarcimento-da-un-milione-di-euro_3059765-201702a.shtml

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

Inviata (modificato)

chapeau! Davvero una scelta encomiabile!... Certo la cosa strana è che di questi tempi stupisce più un comportamento onesto e corretto che l'ennesimo caso di corruzione/furbata

Modificato da mariallen

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sarei preso i soldi, il resto è fuffa romantica

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Belle persone ke meritano la + grande stima e rispetto della gente distinguendosi da alcuni miserabili ke han ricavato benefici dalla morte del congiunto.

Han ragione! Meglio sperare in una condanna severa all'assassino responsabile della morte di Giada..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

Belle persone ke meritano la + grande stima e rispetto della gente distinguendosi da alcuni miserabili ke han ricavato benefici dalla morte del congiunto.

Han ragione! Meglio sperare in una condanna severa all'assassino responsabile della morte di Giada..

speriamo sia severa davvero!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

Belle persone ke meritano la + grande stima e rispetto della gente distinguendosi da alcuni miserabili ke han ricavato benefici dalla morte del congiunto.

Han ragione! Meglio sperare in una condanna severa all'assassino responsabile della morte di Giada..

speriamo sia severa davvero!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, danelectro59 ha scritto:

speriamo sia severa davvero!

se le condanne son pari a quelle degli ultimi tempi, sarà una pia illusione ... confidiamo in un giudice ke nn appliki pedissequo la legge ma sappia interpretarla.. atto ke, quando occorre, sanno farlo e l'avvocato dell'assassino nn pretenda rifargli una verginità morale poiké ha offerto denaro, azione ke, secondo me, dimostra disprezzo x la vita altrui alla quale ha stabilito un prezzo...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ozu1980 ha scritto:

Io mi sarei preso i soldi, il resto è fuffa romantica

che banalità

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ozu1980 ha scritto:

Io mi sarei preso i soldi, il resto è fuffa romantica

in un milione di € nn ci vedo niente di romantico ma soltanto il miserabile gesto di un ometto di me*da ke, sprezzante della vita degli altri, si permette stabilirne il valore...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora