Il colore del vomito ...!! Del Cazzaro di Napoli

Il 21/11/2018 in 09:17 , fosforo41 ha scritto:

Grande ipocrita, il solito tappetaro.

I politici seri pensano e fanno le cose serie. Questo penoso e incapace narcisetto usa i demeriti e perfino i meriti degli altri per farsi bello. Lo faceva quando era sulla cresta dell'onda, continua a farlo ora che è alla frutta. Quando solo i più ingenui non hanno capito che per costui la politica si riduce alla cura ossessiva della propria immagine.

Nel suo patetico messaggio manca la cosa più importante: le scuse ai romani e agli italiani onesti per tutte le amministrazioni pidine (Rutelli, Veltroni, Marino) che quella "ottima cosa per Roma, per la legalità, per l'Italia" potevano farla, dovevano farla, ma non l'hanno mai fatta. Così come il tappetaro non ha mai saputo cogliere una buona occasione per tacere. 

 

Il falsario continua , imperterrito , ad aggirarsi tra i forumisti seri . Un individuo senza morale , dedito alla menzogna continua e ripetuta . Fracassatore di cervellini ini ini come sono quelli del suo parrucchiere , del suo pizzaiolo e, sul forum , da semianalfabeti allo stadio terminale come sono Shinycaghetta , Monellebete e Roby l’Elettrauto. Nel suo diluvio di menzogne , il Cazzaro di Napoli , come potete vedere leggendo il suo post allegato , afferma , sempre nell’ottica di denigrare il PD e nel contempo facendo risaltare sempre più il ruolo della Sindaca Raggi nelle odierne demolizioni contro i Casamonica , ed a cui ,  in un post successivo, augura di diventare il Prossimo Presidente del Consiglio ( sic ... doppio sic, nda), che i 3 sindaci del PD di Roma precedenti alla Raggi , dovrebbero chiedere scusa ai Romani per non aver saputo e/o voluto fare quel che invece ha fatto meritoriamente la Virgy. Prosegue poi nell’unvettiva sempre contro il PD ed in particolare verso Renzi , di volersi appropriare di meriti altrui per “ farsi bello”.  Brutto è vergognoso impostore e deficien te !!  Ribadito che trovo meritorio il compirtamento della Raggi , e’ vomitevole che uno svergognato testadiminkia possa impunemente continuate a spargere bugie in un forum e letame gratuito su una ben (da lui ) identificata parte politica (il PD).  Ed allora mi tocca far di nuovo chiarezza e ristabilire la verità non prima di osservare che la testadiminkia Napoletana , nella lista dei sindaci incapaci ed omissivi , si dimentica di inserire quello del fascista Alemanno , amico di Salvini ed ora , quindi, amico dei suoi amici a 5 stelle . Torniamo a noi e sputtania mo il Cazzaro di Napoli : Rutelli , nel suo mandato di Sindaco di Roma , procedette a circa 300 demolizioni abusive . Sulla Tuscolana , sulla Tiburtina , alle Capannelle ed ai Prati Fiscali . Veltroni si rese protagonista di 2 abbattimenti di stabilimenti balneari abusivi  ad Ostia e Marino , sempre ad Ostia , demolì 17 fabbricati civili abusivi che ostruivano il passaggio a mare dalla viabilità pubblica . Questo e’ e sfido l’imnenso Cazzaro ed impostore Napoletano a dimostrarmi che non e’ vero . Chiudo con un’altra informazione . Se ad inizio gennaio 2018 il governatore del Lazio Zingaretti (PD ...PD ...PD) non avesse firmato lo “ sblocco “ non si sarebbe potuti arrivare alle demolizioni contro i Casamonica . Questa e’ la verità e come sempre di verità ce ne e’ una e solo una e non a decine come vomita il Cazzaro di Napoli ed il suo figlioccio O’ Fischer .


 

 
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Inviata (modificato)

Questi   si  lamentano   dei  media    che  purtroppo  per  noi  invece  danno  troppo  spazio a   cose   di  cui  dovrebbero  invece  puntualizzare   di  chi  sono  i  meriti. Ma  si sa  i  gialloverdi  si fanno  belli   su  cose   fatte e  portate  avanti da  altri  ma  spariscono  quando sono  loro  farle  perchè  creano  solo  disastri o  altrimenti  si  inventano  scuse   per  cui la  colpa  ricade   su  altri . Vedi  la  Lezzi   sulla  loro  manovra  suicida  , la  quale  riesce  a  dire   che    la  colpa è della precedente manovra del  precedente  governo. SIAMO   AL CAXXEGGIO TOTALE ma  Fosforo  questo  non  lo  riconoscerà  mai.

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora