Sgarbi: parla la sua sexy assistente "schiava" di ventidue anni

Ventidue anni, da più di tre al fianco del critico d’arte. Giorno e notte. Tra calzini da rimettere e “rotolamenti” in autogrill. “Sembra matto, ma è un geni o”, Paola Joara Camarco è l’assistente di Vittorio Sgarbi da più di tre anni. È con lei che il critico d’arte e deputato si rotolava sul pavimento di un Autogrill, nel video che ha fatto il giro del web. Ventidue anni, di Torino, studi di danza classica e recitazione alle spalle.
La giornata tipo: “Finiamo di lavorare quando le altre persone sono a letto da ore e iniziamo quando gli altri sono già al lavoro da ore”, dice. “Si sveglia tra le 11 e mezzogiorno, inizia a ricevere decine di telefonate, vuole leggere i giornali. Lui per esempio si toglie i calzini quando ha caldo ai piedi e io glieli rimetto”, prosegue l’assistente (anche) parlamentare di Sgarbi. “Non glieli tolgo, glieli metto, ma non puzzano mai. Non posso uscire la sera, e spesso dimentica come mi chiamo. Fa ‘Ohhh’, un ululato quando mi vuole chiamare e io capisco che è lui che vuole dirmi ‘Paola vieni qui’. È uno schiavismo, una dipendenza accettata. Faccio parte della famiglia. È come fosse una religione, sono un’adepta della religione il cui Dio è Sgarbi”.

Contenta lei... spero sia molto ben pagata

http://www.oggi.it/***/vip-e-star/2018/11/21/paola-joara-camarco-parla-la-sexy-assistente-schiava-di-vittorio-sgarbi-con-lui-succede-di-tutto

Risultati immagini per sgarbi paola camarco

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

di tale sacrificio sicuramente ci sarà un tornaconto……….il nulla per nulla non esiste-

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora