Rapporto in crisi?

Circa un anno fa sono stata quasi tradita. Ho scoperto il tutto prima che arrivassero al dunque. O almeno credo. Sto alle loro parole. Scoperto il tutto insieme al mio compagno abbiamo deciso di ricominciare. Ma c'è un piccolo problema:non mi fido più come prima. Ogni volta che esce o che usa il telefono vado in allerta. E non riesco a nasconderlo fino a diventare pesante perché voglio sapere tutto. Ci sono volte che poi finiamo per riderci sopra ma ci sono volte che arriviamo a litigare in modo pesante dove lui arriva ad intimidarmi che lui non può fare sempre quello che dico io e dato che io stresso quando lui esce io non devo più andare da mia madre (l unica uscita da parte mia) .  Ci sono rimasta male perche queste frasi le ha dette davanti alla sorella. Facendo passare me per quella dittatoriale e che vado da mia madre quando lui non vorrebbe.e tutto cio non é vero. Perche si fa solo quello che vuole lui e quando vuole lui perche nonostante i suoi 30 anni fa i capricci se le cose non vanno come dice lui. E spesso è lui ha chiedermi come mai non vado da mia madre. Il fatto che io lo stresso é solo perche voglio sapere dove sta non per altro. Prima di questo avvenimento non sono mai stata una gelosa o assillante anzi poteva fare ciò che voleva perché mi giravo al 100%.  Secondo voi il rapporto è arrivato al capolinea o ha solo bisogno di rigenerarsi? Specifico che sono 11anni che stiamo assieme di cui tre di convivenza. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Tua madre è piu importante del tipo con cui convivi..

lui è un bambino capriccioso,non assecondarlo facendogli da baglia!

Il vs rapporto non è in crisi ma è immaturo!

Non c'è piu fiducia alla base//

Modificato da robyrossa236
bip

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora