7 messaggi in questa discussione
beh se è lì e anche grazie ai voti della destra che ora si morde le dita...
9 minuti fa, pm610 ha scritto:beh se è lì e anche grazie ai voti della destra che ora si morde le dita...
te l'han confessato in gran segreto quelli della DX di aver votato la virginea Virginia?
1 ora fa, uvabianca111 ha scritto:te l'han confessato in gran segreto quelli della DX di aver votato la virginea Virginia?
Non esattamente, Uvabianca.
Il voto che ha consacrato la schiacciante vittoria della Raggi sul Povero Giachetti era spalmato abbondantemente e in maniera strabordante, su una gigantesca BAGUETTE
Naturalmente tutti sanno che PM610 è straordinariamente ghiotto, di panini farciti al guano.
2 minuti fa, shinycage ha scritto:Non esattamente, Uvabianca.
Il voto che ha consacrato la schiacciante vittoria della Raggi sul Povero Giachetti era spalmato abbondantemente e in maniera strabordante, su una gigantesca BAGUETTE
Naturalmente tutti sanno che PM610 è straordinariamente ghiotto, di panini farciti al guano.
Quasi dimenticavo
Buon appetito Somaro
3 minuti fa, shinycage ha scritto:Non esattamente, Uvabianca.
allora nn posso esimermi dall'augurargli buona merenda....
I due maldestri qua sopra dovrebbero spiegarci come ha fatto la Raggi a raddoppiare i voti nel ballottaggio.. di certo non li ha presi da quelli di Giacchetti che sono rimasti invariati il resto è fuffa... poi se penso allo spandiletame mi vien da ridere lui si trasborda della e nella sua stessa produzione di deiezioni
Modificato da pm610Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
pm, si vede ke il grillo é innamorato della virginea Virginia....
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti