Gianni , ....hai sbagliato !!

Io ho grande stima per Gianni Cuperlo, da sempre, lo considero una persona di valore e perbene. Per questo sono inorridito quando ho sentito che anche lui, oltre ai cinque stelle e al resto delle opposizioni chiedeva o suggeriva le dimissioni di Luca Lotti. Perché ?
Perché non mi faccio dettare il giudizio sulla colpevolezza di una persona dai giornali, perché c'è un'inchiesta in corso e Luca Lotti è totalmente innocente fino a prova contraria, perché la calunnia è un venticello, perché il PD  è una comunità , e dunque insorgo quando è uno di noi a mettere in dubbio l'innocenza di un nostro ministro, perché non credo che sia nelle trasmissioni televisive sulla base di illazioni che si chiedono le dimissioni di un ministro.  La richiesta di dimissioni di un innocente significa piegarsi ad una cultura giustizialista ( quando fa comodo )e abbandonare il garantismo ( quando fa meno comodo ). Io lascio volentieri ai webeti a cinque stelle quel tipo di atteggiamento. Per quanto riguarda Gianni Cuperlo gli confermo la mia stima ,  ma ieri non avrei proposto quello che ha proposto lui. Ha sbagliato ...e' giusto dirglielo !! 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Io non so a che punto vogliono arrivare, spero che un DOMANI  si possa ancora parlare di democrazia, se cosi'  non fosse,  dimmi tu cosa dobbiamo fare.

Hanno stravolto tutto, non si capisce una cippa lippa..*** ! 

Ma lo sanno o no che se non governiamo noi sara un caos ..una dittatura berlusconiana !

Ciao amico mio...un forte abbraccio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Ma  quando  sono  i dx  o  i grilli  ad  essere  indagati  non  si  parla  sempre  di  complotto,  di  magistrati  rossi,  di  magistratura  ad  orologeria  e  via  di seguito  ????  Perchè   quando   non  è  uno  di loro ad  essere  indagato, ( cosa  vorrà  dire   indagine ???   Condanna  ??? ) è  già  una   condanna  ????  Mentre  loro  si   tengono  come    capobastone  dei  pregiudicati  ???

Modificato da pm610

Link al messaggio
Condividi su altri siti