Solidarietà a Renzi ....Matteo !!

 
E così, dopo mesi e mesi di massacro mediatico contro Renzi ( solo contro tutti compreso una parte del suo schietamrnto
che poi si è scisso , nda )che ha avuto il culmine nel momento di massima debolezza politica, eccoci arrivati al dunque. Non sono bastate le dimissioni da premier e da segretario, non è bastato l'avere per due mesi fatto ricadere su Renzi la responsabilità della scissione, non è bastato dire a Renzi non ricandidarti, sparisci dalla politica. Adesso, e che coincidenza perfetta (dopo le sue dimissioni e durante il congresso), si vuole demolire psicologicamente quest'uomo. Adesso si vuole portare Renzi nel dramma umano di chi deve prendere le distanze pubblicamente dal padre (che finora è innocente, ricordiamolo). Le accuse al padre di Renzi e a Lotti gettano man mano ombra su Matteo Renzi con l'obbiettivo di colpire Renzi. La magritratura verificherà. Intanto il giornalismo sciacallo continua a fare processi. Chissà poi come ne usciranno quando saranno giudicati Innocenti ...Saluti 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Comunque sia, non e'  possibile che ci rompano i marroni a noi, visto che nella destra non si salva NESSUNO 

Ci tocca parlare e diffendere chi ha la pagliuzza nell occhio, mentre chi ha la TRAVE  se ne fo tte...e porta il lavoro all estero, pure..

Poi dicono che noi non diamo lavoro, ma lo sanno che sono gli imprenditori a dar lsvoro ?.., mah ..

Io non so piu'  cosa dire, cosa fare...spero solo che se malauguratamente ritornasse il Del7nquente a sgoverno sia la volta buona che almeno capiscano definitivamente chi sono e cosa vogliono fare contro la poverabgente.

Spero lo capiscano anche quelli come FOSFORO.

CIAO

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

forse il figlio ricorda come la stampa, quella del suo gregge, sballava gli oppositori e teme stesso trattamento?  o teme una magistratura pilotata ke giudicava secondo il parere del padroncino ora desueto ke nn può mantenere promesse? forse ha paura si ripeta la storia ma stavolta a suo sfavore?

i drammi li ha la gente senza lavoro ke nn sa come andar avanti e metter un piatto di cibo in tavola..... cmq,. se paparino é pulito, nn ha nulla da temere, o no? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora