LA NUOVA CASTA PEGGIO DELLA VECCHIA...

BASTA   CON  I  PRIVILEGI DELLA   CASTA   E  APPENA  ELETTI  TAGLIAMO TUTTO   AHAHAHAHA ...... A  CHI  ?  DI CERTO  NON A  LORO...

https://goo.gl/n69jFd

M5S E LEGA No Grazie 

Una volta arrivati in Parlamento, nel 2013, i Cinque stelle avevano pensato di abolire la storica barberia di Montecitorio, considerata uno dei luoghi simbolo dei privilegi della casta. Adesso, nell'era del governo gialloverde, raccontano, nel salone di coiffeur in stile Liberty, al piano Aula del palazzo berniniano, si vedono spesso proprio i parlamentari grillini, soprattutto donne.safe_image.php?d=AQCjol92pb09Q7UX&w=540&

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Or va  tutto  bene   signora  Marchesa ... io  so  io  e  voi  siete....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ci vuole fretta nella cose...lo sà bene la raggi....questi lo sanno meglio...datemi tempo per lavorare..diceva il berlu...approposito il salvi diceva anche che la benzina l'avrebbero subito diminuita togliendo l'accise....poteva tacere, non ha fatto altro che aumentare dà quando sono al Gov......

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questo  sgoverno  gialloverde  porta  solo  sfiga  all' Italia...   vorrei sapere   cosa  è cambiato  per  il  meglio   dopo  il loro  insediamento...  Solo  disastri  su  disastri...

Link al messaggio
Condividi su altri siti