"Non credevo che essere un uomo incinta fosse una cosa straordinaria"

Trystan racconta: "sono semplicemente tran s. Significa che sono nato donna e sono cresciuto come tale. Da adolescente, il modo migliore per spiegare quello che mi stava succedendo era scherzare definendomi un uomo gay intrappolato in un corpo di donna. Ho iniziato ad assumere il testosterone che mi ha dato l'aspetto che ho adesso, quello di qualunque altro uomo gay di Portland. Ma, a quanto pare, sono quel tipo di tran s a cui andava bene limitarsi agli ormoni. Ho deciso di non sottopormi ad altre operazioni: significa che ho un utero perfettamente funzionante e ovuli sanissimi,  ho smesso di prendere gli ormoni e abbiamo iniziato a provare ad avere un figlio con il mio compagno e sono rimasto incinta. Noi non abbiamo mai pensato che essere un uomo in gravidanza fosse una cosa straordinaria, ma tutti gli altri sì. Non so se si dica ancora "diventare virali", ma è proprio quello che ci è successo. In pratica, da un giorno all'altro, "l'uomo incinto" era ovunque: Yahoo News, CNN, Washington Post. Credevo che fosse un bene, che la gente fosse pronta per la successiva evoluzione della condizione di tran s e del suo significato. 
La gente mi diceva che non ero un uomo, ma solo una donna pelosa e molto brutta, e che avrei partorito un mostro.
Poi, una donna mi ha inviato un messaggio che diceva: "Da Cristiana, spero che darai alla luce un bambino morto perché per lui sarà meglio la morte che nascere da uno come te".... Sono andato avanti fino a che ho dato alla luce un bellissimo bambino."

https://www.huffingtonpost.it/2018/11/16/non-credevo-che-essere-un-uomo-incinta-fosse-una-cosa-straordinaria-poi-sono-diventato-virale_a_23591215/


dims?crop=959%2C959%2C0%2C0&quality=85&format=jpg&resize=630%2C630&image_uri=https%3A%2F%2Fs.yimg.com%2Fos%2Fcreatr-uploaded-images%2F2018-11%2F4468acc0-e97b-11e8-bdef-8600cc453c58&client=a1acac3e1b3290917d92&signature=955a58569ae793df3bd3f0b20d7d0258c5f2b6d1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

be tecnicamente è una donna che si è fatta crescere la barba, niente di strano che resti incinta

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quando il bimbo nascerà,penserà che sia BabboNatale..hahaha!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora