Amanda Knox si sposa e lo annuncia con un video

Inviata (modificato)

Arriva sui social il video in cui Amanda Knox accetta la proposta di matrimonio da parte del fidanzato Christopher Robinson. La scena, ripresa dall’uomo, ha un’ambientazione aliena. La Knox è nota alle cronaca per essere stata coinvolta nell’omicidio della studentessa inglese Meredith Kercher, avvenuto a Perugia, dove le due studiavano, nel 2007. La proposta di matrimonio arriva esattamente dieci anni dopo le accuse alla Knox di aver ucciso la compagna di appartamento. Nel 2009, lei e il suo fidanzato italiano Raffaele Sollecito furono condannati rispettivamente a 26 e 25 anni, ma nel 2011, dopo quattro anni di carcere, la sentenza fu ribaltata per carenza di prove nei loro confronti, sino alla conferma definitiva della Cassazione.
 “Vuoi stare con me finchè l'ultima stella nell'ultima galassia brucerà e anche oltre? Amanda Marie Knox, vuoi sposarmi?” dice l’uomo nella ripresa.  Guarda il video.

https://www.rtl.it/notizie/articoli/amanda-knox-annuncia-il-matrimonio-tramite-i-social/

Forse è innoncente, forse no, è stata assolta per insufficienza di prove quindi il dubbio resta... in ogni caso se oggi tenesse un basso profilo e non si esponesse troppo per rispetto della tragica morte della sua compagna di casa Meredith secondo me sarebbe tanto meglio, che ne pensate?

Amanda Knox, 31 anni, con il fidanzato Christopher Robinson

Modificato da bollaciao

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora