comunicazione di serv izio

ho la vaga impressione che il baracco sia ancora fuori fase, salta e cancella la lista.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

24 messaggi in questa discussione

2 minuti fa, refusi ha scritto:

ho la vaga impressione che il baracco sia ancora fuori fase, salta e cancella la lista.

ciao Reeef! Ho avuto anche io questa sensazione... ormai è da un po' che provo ad uscire e rientrare ma sempre con lo stesso risultato: risulto presente ma la lista è assolutamente vuota. Mando un messaggio al Micio? :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, wade.harper ha scritto:

ciao Reeef! Ho avuto anche io questa sensazione... ormai è da un po' che provo ad uscire e rientrare ma sempre con lo stesso risultato: risulto presente ma la lista è assolutamente vuota. Mando un messaggio al Micio? :D

ciao wade, ora la mia lista e tornata a riempirsi, e ti vedo come presente, ma credo sia decisamente instabile, beh se cerca di entrare credo sia meglio informarla :D
 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, refusi ha scritto:

ciao wade, ora la mia lista e tornata a riempirsi, e ti vedo come presente, ma credo sia decisamente instabile, beh se cerca di entrare credo sia meglio informarla :D

Vado a prendere il cellulare allora: oggi mi aveva scritto che sarebbe stata presente.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

magari starà smoccolando perchè non riesce a passare :D

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, refusi ha scritto:

magari starà smoccolando perchè non riesce a passare :D

Ci puoi scommettere, ahahahah. Messaggio inviato, spero abbia il cellulare a portata di mano :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

comunque ora anche a me è nuovamente sparita la lista ho provato anche ed entrare in altri modi ma il risultato è sempre lo stesso, liste vuote, a volte ne appaiono solo un paio di nick ma sono alcuni dimenticati dal tempo,

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, wade.harper ha scritto:

Ci puoi scommettere, ahahahah. Messaggio inviato, spero abbia il cellulare a portata di mano :D

non c'è verso sembra morto tutto,

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, refusi ha scritto:

comunque ora anche a me è nuovamente sparita la lista ho provato anche ed entrare in altri modi ma il risultato è sempre lo stesso, liste vuote, a volte ne appaiono solo un paio di nick ma sono alcuni dimenticati dal tempo

Io sto riprovando ora con questo nick... vediamo se un paio di spallate funzionano anche stavolta...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, refusi ha scritto:

non c'è verso sembra morto tutto,

Ecco, ora mi dice che devo creare un nickname... chilled.gif

Ho come l'impressione di avere un deja vu...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, wade.harper ha scritto:

Ecco, ora mi dice che devo creare un nickname... chilled.gif

Ho come l'impressione di avere un deja vu...

ahahaha che strano vero? in tutti questi anni nion sono riusciti a renderla stabile...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, refusi ha scritto:

ahahaha che strano vero? in tutti questi anni nion sono riusciti a renderla stabile...

Già, infatti. E' la prova provata che ci sono cose che non cambiano mai (se non in peggio) :D

Il bello è che se passi nei vecchi forum le nostre lucette sono accese. E tra l'altro ho appena scoperto che "l'applicazione *** è temporaneamente non disponibile"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

6 minuti fa, wade.harper ha scritto:

Già, infatti. E' la prova provata che ci sono cose che non cambiano mai (se non in peggio) :D

Il bello è che se passi nei vecchi forum le nostre lucette sono accese. E tra l'altro ho appena scoperto che "l'applicazione *** è temporaneamente non disponibile"

PS: gli asterischi stanno per M.y.b.l.o.g ... ma mo si censurano pure le loro applicazioni?

Modificato da wade.harper
censura inspiegabile...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, wade.harper ha scritto:

Già, infatti. E' la prova provata che ci sono cose che non cambiano mai (se non in peggio) :D

Il bello è che se passi nei vecchi forum le nostre lucette sono accese. E tra l'altro ho appena scoperto che "l'applicazione *** è temporaneamente non disponibile"

ahahahahah ecco io di la n on avevo controllato ma dova cavolo l'hai scovata l'informazione?

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, refusi ha scritto:

ahahahahah ecco io di la n on avevo controllato ma dova cavolo l'hai scovata l'informazione?

Ho fatto un giro nel profilo per vedere cosa c'era che non funzionava. tipo quella volta in cui a Lgi avevano appioppato un peperoncino e gli era sparito l'avatar :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, wade.harper ha scritto:

PS: gli asterischi stanno per M.y.b.l.o.g ... ma mo si censurano pure del loro applicazioni?

ecco perche facevo fatica, stavo cercando di unificare qualche blog, visto chew non li utilizzo più, sto spostando le poesie dewgli altri tutti su parole e immegini, uno l'ho svuotato, l'ltro lom devo ancora fare, cavolo non mi ero accorto di avere scritto così tanto, per gli altri invece deciserò dopo cosa fare :D se riunificarli o meno :D

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, wade.harper ha scritto:

Ho fatto un giro nel profilo per vedere cosa c'era che non funzionava. tipo quella volta in cui a Lgi avevano appioppato un peperoncino e gli era sparito l'avatar :D

ahahahahaha di una cosa perà occorre dargli atto, sono dei veri mostri a fare c.a.s.i.n.o

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, refusi ha scritto:

ecco perche facevo fatica, stavo cercando di unificare qualche blog, visto chew non li utilizzo più, sto spostando le poesie dewgli altri tutti su parole e immegini, uno l'ho svuotato, l'ltro lom devo ancora fare, cavolo non mi ero accorto di avere scritto così tanto, per gli altri invece deciserò dopo cosa fare :D se riunificarli o meno :D

Accidenti, certo che tu ti imbarchi sempre in questi lavoretti di poco conto... :D Mi pare comunque una buona idea, visto che ormai trovare i blog sulla nuova piattaforma è praticamente impossibile, e così tieni tutto insieme. Ti sei preso un bell'impegno, non mi resta che augurarti buon lavoro! :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, wade.harper ha scritto:

Accidenti, certo che tu ti imbarchi sempre in questi lavoretti di poco conto... :D Mi pare comunque una buona idea, visto che ormai trovare i blog sulla nuova piattaforma è praticamente impossibile, e così tieni tutto insieme. Ti sei preso un bell'impegno, non mi resta che augurarti buon lavoro! :D

beh ogni tanto mi vengono le idee balzane e comunque le poesie mi sembra giusto uniuficarle tutte su un solo bklog, il resto non so se valga la pena dfi affrontare il lavoraccio,

ps, ore le lista è riapparsa e tu risulti presente

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, refusi ha scritto:

beh ogni tanto mi vengono le idee balzane e comunque le poesie mi sembra giusto uniuficarle tutte su un solo bklog, il resto non so se valga la pena dfi affrontare il lavoraccio,

ps, ore le lista è riapparsa e tu risulti presente

come non detto sparita di nuovo mei lasa pert

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

2 minuti fa, refusi ha scritto:

beh ogni tanto mi vengono le idee balzane e comunque le poesie mi sembra giusto uniuficarle tutte su un solo bklog, il resto non so se valga la pena dfi affrontare il lavoraccio,

ps, ore le lista è riapparsa e tu risulti presente

Dev'essere il solito scherzo di virgy perchè io ho provato a rientrare proprio poco fa e all'ennesima lista bianca ho chiuso definitivamente. Credo che il mio riflesso si veda meglio dell'avatar originale, sigh!

 

Modificato da wade.harper

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, wade.harper ha scritto:

Dev'essere il solito scherzo di virgy perchè io ho provato a rientrare proprio poco fa e all'ennesima lista bianca ho chiuso definitivamente. Credo che il mio riflesso di veda meglio dell'avatar originale, sigh!

si ma comunque non è stabile la lista rimane per alcuni minuti èpoi scompare e comunque vista l'ore e iòl fatto ch anche io domettina mi devo alzare prestino suggerirei di andare  a riposare

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, refusi ha scritto:

come non detto sparita di nuovo mei lasa pert

Sì, credo sia opportuno, e vista l'ora penso sia anche il caso di dormirci su :D.

Buonanotte Ref e a domani (sperando in un po' di fortuna!)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, refusi ha scritto:

si ma comunque non è stabile la lista rimane per alcuni minuti èpoi scompare e comunque vista l'ore e iòl fatto ch anche io domettina mi devo alzare prestino suggerirei di andare  a riposare

ahahahahah, almeno la telepatia funziona sempreeeee! :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, wade.harper ha scritto:

Sì, credo sia opportuno, e vista l'ora penso sia anche il caso di dormirci su :D.

Buonanotte Ref e a domani (sperando in un po' di fortuna!)

ahahahahah pare proprio di si, ciao notte  :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora