DEDICATO A , Mark tutte le versioni, Wronschi,pm610,lupogrigio

Caro Mark , non ho mai negato il mio analfabetismo , ho preferito dedicarmi alle auto.

Io ho capacità di smontare e rimontare un motore a combustione o elettrico , dando loro

prestazioni superiori , (ti ricordo non è alterando i valori di una centralina che un motore

acquista potenza, come sostieni tu ma così facendo frutti solo tutta la potenza repressa

del motore) , questo non è elaborare , considerando poi che è denaro buttato  quando

al tagliando , il tecnico rimetterà i valori previsti studiati dalla casa costruttrice .

Un motore si elabora sostituendo valvole ,albero/i a cam, pistoni, corpo farfallato,

collettori aspirazione e scarico,terminale , e eventualmente la centralina , come

noterai compagno è un lavoro complesso e molto dispendioso può arrivare

a oltre 50000 euro questo è per auto da pista , non vi è solo la F1.

Questa capacità mi ha permesso di raggiungere una certa agiatezza che mi

permette di ritenermi superiore a te scrivacchino .

Quando questi forumisti si ritengono così superiori che non commentano

un post per il senso che si vuole esprimere , ma si dedicano a commentare errori di

scrittura questo mi fa comprendere ignoranza e la stu pi di tà dove può

arrivare la volgarità espressa da questi signori non ha limite. queste sono le menti superiori del forum.

VI RICORDO CHE E' LA "CLASSE OPERAIA CHE SOSTENEVA I PARTITI DI SINISTRA  , se non si ascolta il proprio elllettorato

lo si perde , e certamte non siete voi quattro ad aiutare quel partito divulganto mezze verietà e falsità.

Un saluto , errori di scrittura compresi.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

31 minuti fa, robby565 ha scritto:

Caro Mark , non ho mai negato il mio analfabetismo , ho preferito dedicarmi alle auto.

Io ho capacità di smontare e rimontare un motore a combustione o elettrico , dando loro

prestazioni superiori , (ti ricordo non è alterando i valori di una centralina che un motore

acquista potenza, come sostieni tu ma così facendo frutti solo tutta la potenza repressa

del motore) , questo non è elaborare , considerando poi che è denaro buttato  quando

al tagliando , il tecnico rimetterà i valori previsti studiati dalla casa costruttrice .

Un motore si elabora sostituendo valvole ,albero/i a cam, pistoni, corpo farfallato,

collettori aspirazione e scarico,terminale , e eventualmente la centralina , come

noterai compagno è un lavoro complesso e molto dispendioso può arrivare

a oltre 50000 euro questo è per auto da pista , non vi è solo la F1.

Questa capacità mi ha permesso di raggiungere una certa agiatezza che mi

permette di ritenermi superiore a te scrivacchino .

Quando questi forumisti si ritengono così superiori che non commentano

un post per il senso che si vuole esprimere , ma si dedicano a commentare errori di

scrittura questo mi fa comprendere ignoranza e la stu pi di tà dove può

arrivare la volgarità espressa da questi signori non ha limite. queste sono le menti superiori del forum.

VI RICORDO CHE E' LA "CLASSE OPERAIA CHE SOSTENEVA I PARTITI DI SINISTRA  , se non si ascolta il proprio elllettorato

lo si perde , e certamte non siete voi quattro ad aiutare quel partito divulganto mezze verietà e falsità.

Un saluto , errori di scrittura compresi.

Si che sosteneva, quello che tu non hai mai fatto.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti