rumuove foto dalla tomba perchè giudicata impudica

Hina Saleem, la ventenne pakistana che pagò con la vita il suo desiderio di autodeterminarsi, non ha ancora trovato pace. Nemmeno 12 anni dopo essere stata ammazzata a coltellate dal padre Mohammad – 11 agosto 2006 – ed essere stata seppellita dal capofamiglia con la complicità dei parenti nell’orto di casa, tra i pomodori, la testa rivolta alla Mecca. Quando era viva a generare scompiglio in famiglia e tra i connazionali erano le sue abitudini libere.

Adesso sono le sue foto. Tanto che lo scatto che fino a un paio di mesi fa campeggiava sulla sua tomba al cimitero Vantiniano, da qualche settimana non c’è più. Qualcuno l’ha rimosso. «Sono stato io – ammette senza difficoltà il fratello maggiore di Hina, Suleman, 26 anni – L’ho tolta per questioni di decoro. Quella foto non andava bene. Hina era troppo spogliata, indossava una canottiera rosa. Anche voi in chiesa non entrate a braccia *** e in pantaloncini, giusto? Bene, qui è uguale. Non è rispettoso apparire così su una tomba».

Certo, diamo la cittadinanza a Suleman, che è di ‘idee aperte’ e non vuole foto in maglietta di donne in giro.

A proposito: perché Mohammed e Suleman sono ancora in Italia?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

17 messaggi in questa discussione

1 ora fa, director12 ha scritto:

Hina Saleem, la ventenne pakistana che pagò con la vita il suo desiderio di autodeterminarsi, non ha ancora trovato pace. Nemmeno 12 anni dopo essere stata ammazzata a coltellate dal padre Mohammad – 11 agosto 2006 – ed essere stata seppellita dal capofamiglia con la complicità dei parenti nell’orto di casa, tra i pomodori, la testa rivolta alla Mecca. Quando era viva a generare scompiglio in famiglia e tra i connazionali erano le sue abitudini libere.

Adesso sono le sue foto. Tanto che lo scatto che fino a un paio di mesi fa campeggiava sulla sua tomba al cimitero Vantiniano, da qualche settimana non c’è più. Qualcuno l’ha rimosso. «Sono stato io – ammette senza difficoltà il fratello maggiore di Hina, Suleman, 26 anni – L’ho tolta per questioni di decoro. Quella foto non andava bene. Hina era troppo spogliata, indossava una canottiera rosa. Anche voi in chiesa non entrate a braccia *** e in pantaloncini, giusto? Bene, qui è uguale. Non è rispettoso apparire così su una tomba».

Certo, diamo la cittadinanza a Suleman, che è di ‘idee aperte’ e non vuole foto in maglietta di donne in giro.

A proposito: perché Mohammed e Suleman sono ancora in Italia?

 

Perché salvini non li ha ancora mandati via.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, wronschi ha scritto:

Perché salvini non li ha ancora mandati via.

quando chatto con te,per associazione,mi viene in mente il maiale...siamo anche nel periodo giusto...e del maiale non si butta nulla!sei anche fortunato

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, director12 ha scritto:

quando chatto con te,per associazione,mi viene in mente il maiale...siamo anche nel periodo giusto...e del maiale non si butta nulla!sei anche fortunato

Quando chatto con te mi devo mettere la maschera antigas 😂

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, wronschi ha scritto:

Quando chatto con te mi devo mettere la maschera antigas 😂

certo che manco una menzione sul fatto che una ragazza è stata uccisa e seppellita ancora viva nell'orto dal genitore.la sua colpevolezza? portare i jeans!!! sei proprio come quelli che voti!!!

ambriago di sx

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎18‎/‎11‎/‎2018 in 09:44 , wronschi ha scritto:

Perché salvini non li ha ancora mandati via.

Aspetta il beneplacito DEL PD.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, robby565 ha scritto:

Aspetta il beneplacito DEL PD.

No, aspetta il tuo partito comunista ahahahahahahah

No va a cagher terun !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, wronschi ha scritto:

No, aspetta il tuo partito comunista ahahahahahahah

No va a cagher terun !

TERUN , SI' MA' DI BOLOGNA , scusa ex , sx non ti sembra di parlare come salvi vecchia maniera , TI STAI

RAVVEDENDO , BENE.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, robby565 ha scritto:

TERUN , SI' MA' DI BOLOGNA , scusa ex , sx non ti sembra di parlare come salvi vecchia maniera , TI STAI

RAVVEDENDO , BENE.

Pensate a portar via la rumenta, non che la cacciate sotto il tappeto, terronii..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, wronschi ha scritto:

Pensate a portar via la rumenta, non che la cacciate sotto il tappeto, terronii..

DIMMI , non ci sente e non ci vede nessuno , tu sei una "spia" della lega infiltrata nel pd ? a me puoi dirlo

non ti rovinerò la copertura.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robby565 ha scritto:

DIMMI , non ci sente e non ci vede nessuno , tu sei una "spia" della lega infiltrata nel pd ? a me puoi dirlo

non ti rovinerò la copertura.

Ma senti questo... ahahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, wronschi ha scritto:

Ma senti questo... ahahahahahahah

Dal 1974 al 2011 ho sempre votato a sinistra , quella sinistra che ora si chiama pd , sono decenni e non

ricordo che la sinistra fosse così ostile verso il meridione , questa ostilità non sarà dovuta alla perdita

di consensi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robby565 ha scritto:

Dal 1974 al 2011 ho sempre votato a sinistra , quella sinistra che ora si chiama pd , sono decenni e non

ricordo che la sinistra fosse così ostile verso il meridione , questa ostilità non sarà dovuta alla perdita

di consensi.

Ebe te , senti a me : sei talmente idio ta che hai smesso di votare il PD perché a tuo dire e’ ostile ai meridionali . E così facendo hai votato per il M5S che organicamente governa con la Lega che non mi sembra abbia “molto simpatici “ i meridionali . Hai consentito , con il tuo voto , a far sì che Giggino Di Maio , facesse fare il vero Presidente del Consiglio a Salvini che e’ un razzista e tutto che di sinistra . Basterebbe solo questo per definirti un idio ta , ma hai una mera giustificazione . Quella di non capire un caz.z.o ed allora cerchiamo di tollerarti sempreche’ tu non esageri con le idiozie . Intesi , elettrauto ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mark222220 ha scritto:

Ebe te , senti a me : sei talmente idio ta che hai smesso di votare il PD perché a tuo dire e’ ostile ai meridionali . E così facendo hai votato per il M5S che organicamente governa con la Lega che non mi sembra abbia “molto simpatici “ i meridionali . Hai consentito , con il tuo voto , a far sì che Giggino Di Maio , facesse fare il vero Presidente del Consiglio a Salvini che e’ un razzista e tutto che di sinistra . Basterebbe solo questo per definirti un idio ta , ma hai una mera giustificazione . Quella di non capire un caz.z.o ed allora cerchiamo di tollerarti sempreche’ tu non esageri con le idiozie . Intesi , elettrauto ??

TU COME SOLITO RACCONTI CA .ZZ .TE , io  ho smesso di votare pd quando un TOSCANO si è appropriato

del partito , quel toscano che non aveva "credenziali" di sinistra. (tentando di farlo proprio) o leggi i post altrui

con attenzione .

CERCA DI ESPRIMERE COMMENTI SERI , SU BASI SERIE.

Saluti parolaio alla prossima tua azzata

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, robby565 ha scritto:

TU COME SOLITO RACCONTI CA .ZZ .TE , io  ho smesso di votare pd quando un TOSCANO si è appropriato

del partito , quel toscano che non aveva "credenziali" di sinistra. (tentando di farlo proprio) o leggi i post altrui

con attenzione .

CERCA DI ESPRIMERE COMMENTI SERI , SU BASI SERIE.

Saluti parolaio alla prossima tua azzata

Vedi ... non ci arrivi proprio , sai ?? E’ inutile , con te si può solo perdere tempo. Saluti alla trentacinquenne , becco !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Vedi ... non ci arrivi proprio , sai ?? E’ inutile , con te si può solo perdere tempo. Saluti alla trentacinquenne , becco !!

Altro errore dal 5 sono 37 , sì comincia a invecchiare , BECCO se lo sono vuol dire che piace , ho gusto io.

Saluti parolaio alla prossima tua azzata.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, robby565 ha scritto:

Altro errore dal 5 sono 37 , sì comincia a invecchiare , BECCO se lo sono vuol dire che piace , ho gusto io.

Saluti parolaio alla prossima tua azzata.

Ahahahaha , becco vuol dire cornuto ...!! E quando uno sta con una di 30 anni di meno , vuol dire che gli servi solo per farle i regalini mentre essa,  i regalini (quelli veri ),  gli fa a qualche altro. Sveglia ...becco !! Ahahahaha 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Ahahahaha , becco vuol dire cornuto ...!! E quando uno sta con una di 30 anni di meno , vuol dire che gli servi solo per farle i regalini mentre essa,  i regalini (quelli veri ),  gli fa a qualche altro. Sveglia ...becco !! Ahahahaha 

Caro compagno io sono separato da circa 10 anni , ho una figlia di oltre 40 anni e una figlia di 5 anni

e frequento una donna che ne ha 37 , a me piace la carne fresca "finchè dura" , poi passo a dall'altra.

non ti sembra un bel modo di vivere.

Saluti compagno scrivacchino alla prossima tua AZZATA.

Quote

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora