FERMI NELLE LORO IDEE

Sono   sopratutto  ben  informati  ascoltano  solo   salvineeee

Abbiamo raccolto opinioni a tema immigrazione al mercato, ma guardate cosa è successo quando l'intervistatore è cambiato e siamo stati sostituiti proprio da un ragazzo immigrato.

17037203_1919272588307075_1028145171285409792_n.jpg?oh=26e99737f4dc2839ab44cf118e0e4f59&oe=593A74F5
-PAXP-deijE.gif

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

kissà come avran votato alle ultime elez quelle banderuola ca+asotto...

vigkiacco il nero... ha il paese in guerra e scappa....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh   come   quelli  che  volevano  la  secessione  e  ora   vanno a  cercare  i voti  al  sud da   quelli  di  cui  cantavano  con  una  birra  in  mano....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, pm610 ha scritto:

beh   come   quelli  che  volevano  la  secessione  e  ora   vanno a  cercare  i voti  al  sud da   quelli  di  cui  cantavano  con  una  birra  in  mano....

la domanda avrebbe conferm una risposta scomoda... son tanti i compagni ke cambiano risposta secondo ki han davanti;    

gli extcmt nn li volevo tra le scatole prima come nn ce li voglio ora e nn ho difficoltà a confermarlo; infatti lo sto scrivendo; 

la gioventù al sud ne ha le palle piene delle balle promesse dalla SX; nn ti piace la birra? al sud piace molto...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

la domanda avrebbe conferm una risposta scomoda... son tanti i compagni ke cambiano risposta secondo ki han davanti;    

gli extcmt nn li volevo tra le scatole prima come nn ce li voglio ora e nn ho difficoltà a confermarlo; infatti lo sto scrivendo; 

la gioventù al sud ne ha le palle piene delle balle promesse dalla SX; nn ti piace la birra? al sud piace molto...

a  parte  che  sei   illegibile e meno  che  meno capibile ...  ma  questo  è  quello  che  riceve  il salvineeee  ahahahahah

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/03/03/napoli-salvini-in-citta-l11-marzo-e-sulla-sede-del-terzo-municipio-esposto-striscione-area-de-salvinizzata/3429214/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pm610 ha scritto:

a  parte  che  sei   illegibile e meno  che  meno capibile ...  ma  questo  è  quello  che  riceve  il salvineeee  ahahahahah

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/03/03/napoli-salvini-in-citta-l11-marzo-e-sulla-sede-del-terzo-municipio-esposto-striscione-area-de-salvinizzata/3429214/

ke scusa banale x nn rispondere.... ora tiri fuori la storia ke scrivo illegibile quando io, ho sempre scritto così,  e tu, hai sempre risposto.  xò, se ci aggiungi ke nn capisci, allora sei preoccupante... evidentem nn hai trovato pretesti validi x svicolar l'argomento...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perchè tu  cosa  hai risposto al  mio  post  iniziasle  ???  Suvvia  illuminaci  con  i tuoi  scritti   che  capisci  solo  tu...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/3/2017 in 21:25 , uvabianca111 ha scritto:

kissà come avran votato alle ultime elez quelle banderuola ca+asotto...

vigkiacco il nero... ha il paese in guerra e scappa....

ecco la mia prima risposta al tuo post..... 

sei di quelli ke, nn sapendo replicare preferiscono il..."nn si capisce come scrivi" prediligendo far la figura del...... aspetta, com'è quella parola ke ti piace tanto dedicare a ki nn la pensa come te?  ke sia grillo?, no ti ricorda troppo i 5Stelle, o forse grollo, o magari grallo, o potrebbe esser grello o + facilmente grullo?.... son certa ke stavolta hai capito perfettamente.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

come  sempre  non  rispondete  al tema  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora