in italia 1.2milioni di bambini vivono nella poverta' assoluta:dove mettono 20milioni??

on una breve cerimonia e il taglio del nastro è stata inaugurata a Conakry in Guinea la nuova Ambasciata d’Italia. Nell’occasione l’Ambasciatore Livio Spadavecchia ha sottolineato le attivita’ imprenditoriali e di cooperazione svolte dagli italiani anche durante i venti anni in cui la sede diplomatica era chiusa a Conakry, e ha preannunciato un fitto programma di attività culturali per il prossimo anno.

Il responsabile dell’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo in Guinea, Dario Mariani, ha illustrato le tappe di attuazione del programma da 20 milioni di euro per il sostegno al sistema sanitario nel Paese e le varie iniziative italiane di cooperazione attuate in Guinea.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

l'italia regala altri 3milioni di euro alla fao:

Il Comitato Congiunto per la Cooperazione allo Sviluppo, presieduto dalla Vice Ministra degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Emanuela Del Re, ha approvato oggi, tra gli altri, un finanziamento di 3 milioni di euro, a sostegno del programma SWALIM(Somali Water and Land Information Management) VI della FAO in Somalia.

TAGLIARE...TAGLIARE....TAGLIARE!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora