QUESTO E' L'ELLETTORATO DEL P.D

30 messaggi in questa discussione

16 minuti fa, robby565 ha scritto:

Questo è l'ellettore "tipo" del pd , non del pci

arcivescovo-processione-porsche.htm

Ma vai a caga te , idio ta !! Ahahahaha.  Sta testadiminkia , purtroppo in possesso del diritto elettorale e quindi di poter votare , prende lo spunto da una notizia che cita di un arcivescovo di una cittadina maltese (sic??, nda) che fa una processione in Porsche per collegarlo “all’el(l)ettorato del PD.  Chiedo e mi chiedo : Se non e’ un deficiente sto imbexxille di Robby565, chi possiamo appellare con questo aggettivo ??

Modificato da mark222220
3 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Ma vai a caga te , idio ta !! Ahahahaha.  Sta testadiminkia , purtroppo in possesso del diritto elettorale e quindi di poter votare , prende lo spunto da una notizia che cita di un arcivescovo di una cittadina maltese (sic??, nda) che fa una processione in Porsche per collegarlo “all’el(l)ettorato del PD.  Chiedo e mi chiedo : Se non e’ un deficiente sto imbexxille di Robby565, chi possiamo appellare con questo aggettivo ??

CARO COMPAGNO , NON CI CREDERAI MA' SO' LEGGERE , IL MIO RIFERIMENTO ERA SULLA CHIESA , CHE "SOGGIORNA"

IN UN PARTITO CHE DOVREBBE ESSERE DI SINISTRA . ti dovresti rivedere Don Camillo e Peppone .

Saluti compagno PDC , alla prossima tua.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, robby565 ha scritto:

CARO COMPAGNO , NON CI CREDERAI MA' SO' LEGGERE , IL MIO RIFERIMENTO ERA SULLA CHIESA , CHE "SOGGIORNA"

IN UN PARTITO CHE DOVREBBE ESSERE DI SINISTRA . ti dovresti rivedere Don Camillo e Peppone .

Saluti compagno PDC , alla prossima tua.

Ahahahaha , ma che stai a di , eletttauto ?? Ahahahaha . Le hai prese le goccioline stamani ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Ahahahaha , ma che stai a di , eletttauto ?? Ahahahaha . Le hai prese le goccioline stamani ?

Noto che persiste la tua ignoranza sulle auto , non distinguendo trà meccanica e impiantistica auto.

ho cercato di farti notare anche , "citando" (Don Camillo e Peppone) le diversità nel mondo politico cosa che ai giorni

nostri non esiste più in questa "sinistra" , ti ricordo che la DCI era il "nemico politico" numero uno , per la sinistra.

e quando sento un politico del PD  , parlare come un sacerdote mi secca.

Ti saluto compagno alla prossima tua . IGNURANTUM

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, robby565 ha scritto:

Noto che persiste la tua ignoranza sulle auto , non distinguendo trà meccanica e impiantistica auto.

ho cercato di farti notare anche , "citando" (Don Camillo e Peppone) le diversità nel mondo politico cosa che ai giorni

nostri non esiste più in questa "sinistra" , ti ricordo che la DCI era il "nemico politico" numero uno , per la sinistra.

e quando sento un politico del PD  , parlare come un sacerdote mi secca.

Ti saluto compagno alla prossima tua . IGNURANTUM

Guarda che la tua ignoranza non si limita alle auto ma persiste e si allarga pure a tutto quel che comprende lo scibile umano . Ma fin qui niente di trascendentale . Sei in numerosa compagnia . Quel che fa effetto e’ che non te ne rendi conto e passi da uno stato dove la pietas umana potrebbe pure aver compassione ed aiutarti , ad un altro stato dove sembra che tu possa godere a farti prendere per il Kulo . Oltretutto dimostrando un esistente metidio è una scarsissima intelligenza . Ma chi te lo fa fare a voler discutere con me ?? Ma non ti converrebbe “evitare “ per non fare le figure di *** che ti faccio fare ?? Boh . fai te , comunque ...!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Guarda che la tua ignoranza non si limita alle auto ma persiste e si allarga pure a tutto quel che comprende lo scibile umano . Ma fin qui niente di trascendentale . Sei in numerosa compagnia . Quel che fa effetto e’ che non te ne rendi conto e passi da uno stato dove la pietas umana potrebbe pure aver compassione ed aiutarti , ad un altro stato dove sembra che tu possa godere a farti prendere per il Kulo . Oltretutto dimostrando un esistente metidio è una scarsissima intelligenza . Ma chi te lo fa fare a voler discutere con me ?? Ma non ti converrebbe “evitare “ per non fare le figure di *** che ti faccio fare ?? Boh . fai te , comunque ...!!

PREMESSO CHE 35 ANNI DI LAVORO SULLE AUTO MI PERMETTONO DI PARLARNE, CERCO DI EVITARE  DI COMMENTARE

LE CASTRONATE , LE MEZZE VERITA' CHE CI PROPINI , DANDO SPAZIO A FORUMISTI PIU' CAPACI,  MI SEMBRA CHE SEI

TU A CONTESTARE I MIEI POST , NON SONO IO CHE "vengo do te" , LE EVENTUALI "FIGURE" DI ME R DA SONO AFFAR MIO.

saluti compagno PDCI ALLA PROSSIMA TUA CA . Z . ZA. IGNURANTUM

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mark222220 ha scritto:

Ma vai a caga te , idio ta !! Ahahahaha.  Sta testadiminkia , purtroppo in possesso del diritto elettorale e quindi di poter votare , prende lo spunto da una notizia che cita di un arcivescovo di una cittadina maltese (sic??, nda) che fa una processione in Porsche per collegarlo “all’el(l)ettorato del PD.  Chiedo e mi chiedo : Se non e’ un deficiente sto imbexxille di Robby565, chi possiamo appellare con questo aggettivo ??

Per mia regola non intervengo mai nelle pagine di politica. Ma l'eccezionalità del fatto mi obbliga a farlo: costui è un deficente stratosferico. Dove avrà trovato il collegamento con il PD e tutto da capire, ma è materia da psichiatria.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, lupogrigio1953 ha scritto:

Per mia regola non intervengo mai nelle pagine di politica. Ma l'eccezionalità del fatto mi obbliga a farlo: costui è un deficente stratosferico. Dove avrà trovato il collegamento con il PD e tutto da capire, ma è materia da psichiatria.

Cosa ti aspetti da uno che ha votato 20 anni forza Italia ?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, wronschi ha scritto:

Cosa ti aspetti da uno che ha votato 20 anni forza Italia ?

Non discuto la sua libertà di votare chi vuole. Ma comprendi perché mi sono imposto di non intervenire nelle pagine di politica? Ragionando con elementi di questo genere li stai legittimando. E' come se Einstein si mettesse a discutere con un parcheggiatore di teoria della relatività: un passante che non capisce nulla di fisica penserebbe ch Einstein ha ragione all'80%, mentre il parcheggiatore ha ragione al 20% e non allo 0%.

Bisogna comportarsi come Burioni fece con Red Ronnie che chiedeva un confronto pubblico con lui. Gli rispose più o meno: "Prima ti prendi una laurea in medicina, poi un dottorato in "Scienze Microbiologiche" e ti fai 20 anni di ricerca in laboratori e dopo ci potremo confrontare".

Modificato da lupogrigio1953

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lupogrigio1953 ha scritto:

Non discuto la sua libertà di votare chi vuole. Ma comprendi perché mi sono imposto di non intervenire nelle pagine di politica? Ragionando con elementi di questo genere li stai legittimando. E' come se Einstein si mettesse a discutere con un parcheggiatore di teoria della relatività: un passante che non capisce nulla di fisica penserebbe ch Einstein ha ragione all'80%, mentre il parcheggiatore ha ragione al 20% e non allo 0%.

Bisogna comportarsi come Burioni fece con Red Ronnie che chiedeva un confronto pubblico con lui. Gli rispose più o meno: "Prima ti prendi una laurea in medicina, poi un dottorato in "Scienze Microbiologiche" e ti fai 20 anni di ricerca in laboratori e dopo ci potremo confrontare".

QUANTA MODESTIA "RISCONTRO" !!!!! LE MENTI SUPERIORI DEL FORUM.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, wronschi ha scritto:

Cosa ti aspetti da uno che ha votato 20 anni forza Italia ?

CARO COMPAGNO PROVA DI SCRIVERE COSE VERE , ANCHE QUANDO SCRIVI

DI POLITICA , NON HO MAI VOTATO FORZA ITALIA , oh! l'altro cervollone del forum un bel quartetto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, robby565 ha scritto:

QUANTA MODESTIA "RISCONTRO" !!!!! LE MENTI SUPERIORI DEL FORUM.

Rispetto a te ci vuole poco. Ma è che mi piace vincere facile. Bye bye.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lupogrigio1953 ha scritto:

Rispetto a te ci vuole poco. Ma è che mi piace vincere facile. Bye bye.

CALA , CALA sbruffone !!!! CHI SI LODA SI IMBRODA

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, lupogrigio1953 ha scritto:

Per mia regola non intervengo mai nelle pagine di politica. Ma l'eccezionalità del fatto mi obbliga a farlo: costui è un deficente stratosferico. Dove avrà trovato il collegamento con il PD e tutto da capire, ma è materia da psichiatria.

"COLLEGAMENTO"  IGNURANTUM TI E' CHIARO ORA !!!!!!!!!!!!!

pd_dc.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, robby565 ha scritto:

 

pd_dc.jpg

Stai calmo "uomo  '' indefinibile"  compagno di merende, e' certamente meglio la DC  di un tempo che il malgoverno attuale.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, wronschi ha scritto:

Stai calmo "uomo  '' indefinibile"  compagno di merende, e' certamente meglio la DC  di un tempo che il malgoverno attuale.

PREMESSO CHE IO SONO SEMPRE CALMO , E RARAMENTE MI "ALTERO" , NON SARANNO 4 FORUMISTI A FARMI

IN . CA .Z .ZA .RE , MA MI "DIVERTO" CON VOI , E VI DICO GRAZIE.

A STUZZICARE IL CANE QUANDO DORME PORTA MALE. a buon intenditor poche parole.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, wronschi ha scritto:

Cosa ti aspetti da uno che ha votato 20 anni forza Italia ?

Ecco...quello li invece è un tipico esempio di elettore degli "altri"....che magari sono al Gov.....

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, sempre135 ha scritto:

Ecco...quello li invece è un tipico esempio di elettore degli "altri"....che magari sono al Gov.....

CERTAMENTE , NON HO VOTATO UN PARTITO CHE NON HA IDENTITA' POLITICA. ,

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robby565 ha scritto:

CERTAMENTE , NON HO VOTATO UN PARTITO CHE NON HA IDENTITA' POLITICA. ,

Ma smettila ricogl@ionito !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, wronschi ha scritto:

Ma smettila ricogl@ionito !

NON SEI DEGNO DI RISPOSTA .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, robby565 ha scritto:

CERTAMENTE , NON HO VOTATO UN PARTITO CHE NON HA IDENTITA' POLITICA. ,

E quali sarebbero quelli che hanno un identità politica?....questi al Gov?...xD....con le balle che hanno promesso?....le minuzie, le vere cose che sanno dare sono i regali ai loro veri elettori, condoni, reddito, ed esenzione tasse per che ha tanti soldi...gran identità politica......

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/11/2018 in 10:10 , robby565 ha scritto:

Questo è l'ellettore "tipo" del pd , non del pci

arcivescovo-processione-porsche.htm

Ma smettila di dire caga te, analfabeta !! Pensavo che avendo scritto nel titolo “elettorato” fosse dipeso da un tuo errore di battitura . Poi però , più avanti , hai scritto “ellettore” ed allora non ho avuto più dubbi . Sei un analfabeta perdipiu idio ta !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora