L'ASINO PISANO MARK525 E IL BONUS RENZI

92 MILIONI DI TASSE IN MENO PER GLI ITALIANI.

Also sprach il perissodattilo pisano mark525

Va bene, facciamo qualche considerazione.

Il famoso bonus è legato all'IRPEF (occhio però alla tipologia di reddito e ai requisiti reddituali).

Le persone fisiche che hanno conseguito redditi nel periodo di imposta 2015

http://www1.finanze.gov.it/finanze2/analisi_stat/index.php?tree=2016AAPFTOT010101

sono 40.770.277 .

Da cui segue che abbiamo in media beneficiato di 2,26 euro di imposte in meno a testa .

Niente da dire: uno straordinario successo che fa scomparire gli straordinari risultati ottenuti dalla riforma Madia.

Rinnovo l'invito affinchè il perissodattilo pisano mark525 contatti senza ulteriori indugi

http://www.ao-pisa.toscana.it/index.php?option=com_content&id=375%3Apsichiatria-1d&Itemid=80&showall=1

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

14 messaggi in questa discussione

1 ora fa, docgalileo ha scritto:

92 MILIONI DI TASSE IN MENO PER GLI ITALIANI.

Also sprach il perissodattilo pisano mark525

Va bene, facciamo qualche considerazione.

Il famoso bonus è legato all'IRPEF (occhio però alla tipologia di reddito e ai requisiti reddituali).

Le persone fisiche che hanno conseguito redditi nel periodo di imposta 2015

http://www1.finanze.gov.it/finanze2/analisi_stat/index.php?tree=2016AAPFTOT010101

sono 40.770.277 .

Da cui segue che abbiamo in media beneficiato di 2,26 euro di imposte in meno a testa .

Niente da dire: uno straordinario successo che fa scomparire gli straordinari risultati ottenuti dalla riforma Madia.

Rinnovo l'invito affinchè il perissodattilo pisano mark525 contatti senza ulteriori indugi

http://www.ao-pisa.toscana.it/index.php?option=com_content&id=375%3Apsichiatria-1d&Itemid=80&showall=1

Buona futura opposizione di inquisiti di sinistra a tutti. 

Zitto ed impara formidabile testadiminkia ...!! 

Che cosa è successo con gli 80 euro? Circa 966.000 contribuenti hanno dovuto restituire la somma, sotto forma di maggiore imposta o mancate detrazioni, per la buona ragione che nel 2015 , l’anno a cui si riferiscono i dati appena pubblicati ,  hanno guadagnato più del previsto e più dell’anno precedente.

Com’è noto, infatti, gli 80 euro spettano a chi ha un reddito mensile netto inferiore a 1500 euro. Se lo supera, perde l’agevolazione. Che quasi un milione di italiani abbiano superato i 1500 euro netti al mese di reddito è dunque una buona notizia: per loro, che guadagnano di più, e per l’economia del Paese, che evidentemente migliora.

Altri 765.000 contribuenti devono invece restituire una parte degli 80 euro per il motivo opposto: il loro reddito è sceso sotto la soglia minima prevista dalla legge, che è pari a 8000 euro lordi l’anno. E che cosa succede a chi guadagna (o dichiara) meno di 8000 euro lordi l’anno? Che non paga nulla: niente Irpef, niente tasse, e dunque anche nessuna riduzione.

Semplice, logico, giusto. Dov’è la “beffa” denunciata a testate unificate da Belpietro e Travaglio?

Ma non è tutto: complessivamente, se sono 507 milioni i soldi che i cittadini hanno restituito allo Stato, sono però 599 quelli che lo Stato ha restituito ai cittadini. Infatti 1.300.000 contribuenti in più hanno scoperto di aver diritto agli 80 euro, e altri 200.000 di averne diritto in parte. Insomma, il saldo è ampiamente positivo: 92 milioni di euro di tasse in meno per gli italiani.

Il trumpismo del Fatto e della Verità ,  cioè la pratica della falsificazione sistematica delle notizie , e' insidioso, oltreché disdicevole: ma è anche facile da smontare. Nonostante Belpietro e Travaglio, infatti, la verità e i fatti esistono ancora !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per gli inquisiti la lista è molto lunga....ma eguagliare il capo berlu è ancora difficile.......

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dov'e' la beffa, signor Mark?

Semplice! 

 

 

Provi a mettersi nei panni di chi vive con meno di 8000 euro l'anno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Dov'e' la beffa, signor Mark?

Semplice! 

 

 

Provi a mettersi nei panni di chi vive con meno di 8000 euro l'anno.

Egregio ahahah.ah , incomincio a pensare che ella o a dei problemi  di comprensione oppure è in possesso soltanto della licenza elementare . Lungi da me pensare ambedue le cose ...! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

15 minuti fa, mark525 ha scritto:

Egregio ahahah.ah , incomincio a pensare che ella o a dei problemi  di comprensione oppure è in possesso soltanto della licenza elementare . Lungi da me pensare ambedue le cose ...! 

  che ella o a dei problemi  di comprensione....

Mirabile esempio di analfabetismo terminale.

Invochiamo OHADEI il Dio sterminatore di tutti i somari tesserati a dieci Euro dal PartitoDiguano.

Modificato da shinycage

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, shinycage ha scritto:

  che ella o a dei problemi  di comprensione....

Mirabile esempio di analfabetismo terminale.

Invochiamo OHADEI il Dio sterminatore di tutti i somari tesserati a dieci Euro dal PartitoDiguano.

Hai ragione *** umana , ma sai non adopero il correttore e non ho l'abitudine di rileggere prima di pigiare invio . Comunque bel commento . Da idioti . Perdipiu' con handicap grave .....!!                                         P.s. Stavolta ho controllato e non ci sono errori. Quando ti meleggio non tollero errori . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/3/2017 in 15:51 , mark525 ha scritto:

Egregio ahahah.ah , incomincio a pensare che ella o a dei problemi  di comprensione oppure è in possesso soltanto della licenza elementare . Lungi da me pensare ambedue le cose ...! 

Le ha indovinate entrambe signor mark.

1) Ho solo la licenza elementare ottenuta  perchè il banco mi era diventato troppo stretto e per limiti di età.

2) Ho davvero problemi di comprensione: non riesco a capire perche lei difende l'indifendibile.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Le ha indovinate entrambe signor mark.

1) Ho solo la licenza elementare ottenuta  perchè il banco mi era diventato troppo stretto e per limiti di età.

2) Ho davvero problemi di comprensione: non riesco a capire perche lei difende l'indifendibile.

Egr. Sig.  Ahaha.ha , Al punto 1, non potendo rispondere , non conoscendo la sua struttura fisica , mi astengo dal proseguire nella discussione . Al punto 2, invece , concordo con lei . Evidentemente le e' oscuro il significato etimologico di " indifendibile ". 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La parola indifendibile, senza ricorrere al dizionario, si può dedurre dai risultati ottenuti dal signor Renzi con le ultime votazioni regionali e con il referendum.

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

La parola indifendibile, senza ricorrere al dizionario, si può dedurre dai risultati ottenuti dal signor Renzi con le ultime votazioni regionali e con il referendum.

 

 

 

 

 

Eh no , Sig.haha.ha, il Dizionario va preso per scoprire il significato e, come potrà ella stesso vedere , non vi è nessun riferimento a votazioni e/o referendum. 

indifendibile

in|di|fen||bi|le  agg. av. 1451; der. di difendibile con 2in-.
 
CO che non può essere difeso: una città, una posizione indifendibile |fig., insostenibile: un argomento,una tesi indifendibile
Condividi
  •  
  •  
  •  
abbonati_share1.gif

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi consolo, il 60 % degli italiani non sa cosa sia un dizionario, e mi dispiace che in Italia ci sia solo un 40% di intellettuali.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

mi consolo, il 60 % degli italiani non sa cosa sia un dizionario, e mi dispiace che in Italia ci sia solo un 40% di intellettuali.

Ah , credevo che il 60% avesse votato per difendere la Costituzione e non per conoscere l'idioma di " indifendibile ". Mi devo essere perso qualcosa , allora !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio o è stato lei a scrivere che il 40% ha votato per il signor Renzi indipendentemente dal referendum?

Se è così, si è dimenticato, e rinuncia ad accorgersi che il 60% lo ha bocciato.

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un'altra bella furbata dei giocatori delle tre carte al governo. Venghino signore belle, venghino. Giocate, puntate: il bonus è qui, il bonus è lì, basta che votate SI'. Avete votato NO? Peccato: è sparito il bonus mamme. http://www.repubblica.it/cronaca/2017/03/20/news/il_bonus_alle_mamme_annunciato_e_scomparso_e_caccia_agli_800_euro-160963562/

renzi.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora