Fare l'amore prima di dormire, migliora il sonno?

Fosse vero quelo che mi ha detto ieri Michela - io non ho nè confermato nè smentito ma, democristianamente mi sono limitata ad ascoltare senza esprimere opinioni al riguardo....perché? semplice, fino a oggi non ho mai collegato le due cose - avrei risolto in quattr'e quattro otto uno dei problemi più grandi, quello del dormeire bene.

Insomma, si parlava proprio di questa problematica, ovvero quella di svegliarsi la mattina già stanche, e michela mi dice: «Forse è legato al fatto che si dorme male. Magari a causa dell'alimentazione però, cara Jo, ti do una notizia: fare l'amore prima di dormire migliora il sonno».

Poi, mi dice lei, la cosa è scientificamente provata: questione di ormoni, di stanchezza, di serenità e di umore.

Ne sapete qualcosa? Voglio dire - trascurando tutti i commentini che arriveranno (perché arriveranno) che fare l'amore migliora a prescindere, qualcuno sa ricondurmi a studi particolari nei quali tale affermazione viene scientificamente provata???

Gracias 

PS. COSA DICIAMO DI QUESTE GIORNATE DI SOLE????? Che meraviglia!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

Secondo me migliore decisamente il sonno... io dormo alla grande 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ozu1980 ha scritto:

ma chi è michela?

Amica di amiche. Poi diventata mia amica. Vuoi conoscerla????

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, mariallen ha scritto:

Secondo me migliore decisamente il sonno... io dormo alla grande 

Quasi quasi sperimento...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, piccolina907 ha scritto:

Quasi quasi sperimento...

ne trarrai grande giovamento B|

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io invece mi carico di adrenalina e rimango con gli occhi sbarrati per una buona mezz'ora, infatti preferisco la mattina... mi dà la carica :-)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, svampi741 ha scritto:

io invece mi carico di adrenalina e rimango con gli occhi sbarrati per una buona mezz'ora, infatti preferisco la mattina... mi dà la carica :-)

In effetti anche per me è sempre stato così. Che dire: preferisco ottime albe a ottimi tramonti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

di brutto dormo più rilassata... ma anche appena svegli nn è malaccio... metti in circolo endorfine che ti danno la carica giusta per affrontare la giornata

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh, il *** libera endorfine e adrenalina,quindi direi che, sì, la tua amica ha ragione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora