Come riaccendere la passione di coppia?

la orutine uccide la passione, su questo per me non ci piove, motivo per cui, per come sono fatta io, ancora non sono andata a convivere con nessuno. Da un po' di tempo però esco con questo uomo che mi piace moooolto e un pensierino sul fatto che possa diventare qualcosa di più serio devo ammettere che lo sto facendo... voi che vivete in coppia, come fate a non far spegnere del tutto la passione? ditemi che c'è una soluzione!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

Io non vivo in coppia ma guardo i miei genitori

la passione è finita da una vita però si tengono ancora per mano

e sono molto dolci... la passione è sopravvalutata

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

non bisogna dare nulla per scontato, poi veri trucchi non ci sono... e che la passione quanto meno si assesti, è fisiologico.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

che la passione in una coppia si assesti sono d'accordo, che le pulsioni del corpo facciano lo stesso è tutto da vedere... quindi come risolvere questa cosa?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, svampi741 ha scritto:

che la passione in una coppia si assesti sono d'accordo, che le pulsioni del corpo facciano lo stesso è tutto da vedere... quindi come risolvere questa cosa?

onanismo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ozu1980 ha scritto:

onanismo

cioè? farsela con i nani?!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, svampi741 ha scritto:

che la passione in una coppia si assesti sono d'accordo, che le pulsioni del corpo facciano lo stesso è tutto da vedere... quindi come risolvere questa cosa?

guarda che assestare non vuol dire finire.

anche perchè è normale che se vedi l'altro solo il fine settimana passi a letto tutto il tempo libero. mentre, vedendo il  partner tutti i giorni, magari si tenderà a farlo un po' meno ,che so 5 volte la settimana, per lacune coppie 3... questo non vuol dire non provare passione, ma non avere  urgenza, il che è diverso.

per quanto mi riguarda, a questo punto, decisamente, migliora la qualità del ses.so.

detto questo, ci vuole fantasia e zero pudore (ovvero nondare l'altro per scontato), altri trucchi non ce ne sono.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

SEcondo me potresti sfruttare le risorse del triangolo amoroso, certo corri dei rischi... prova a prendere spunto dal film Chloe tra seduzione e inganno

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, lala-mustan1 ha scritto:

SEcondo me potresti sfruttare le risorse del triangolo amoroso, certo corri dei rischi... prova a prendere spunto dal film Chloe tra seduzione e inganno

Quoto con grande entusiasmo!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

basta sorprendelo. Un intimo più sexy, da tenere indossato... trasformarsi da preda in cacciatrice... insomma un poco di fantasia non guasta mai.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

la passione si mantiene anke con fatti della vita quotidiana;  un giorno fai incaxxare il partner magari dicendo ke vuoi un mezzo di trasp nuovo x evitarti la rogna della revisione ed il seguente, mite come un agnellino dici ke hai scelto quello meno costoso anke se nn ha tutti gli optional di mercato ma sei pronta a sacrificarti salvo poi tornar di nuovo all'attacco....il riskio di un vaffa c'é xò c'é anke la possibilità di aver il mezzo nuovo, + costoso ed accessoriato e tra una discussione e l'altra, tutti gli annessi e connessi a disposizione di una coppia.....  il metodo é collaudato...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora