Lascereste il vostro cellulare al partner per 24 ore?

L'altra sera con alcuni amici, durante una cena, è saltato fuori il discorso sul film "Perfetti sconosciuti", non so se l'avete visto. 7 amici (di cui tre coppie) si ritrovano una sera e la padrona di casa propone di mettere tutti i cellulari sul tavolo per dimostrare che non ci sono segreti. Inutile dire che succede di tutto! 

Noi abbiamo pensato a una variante, lasciare il cellulare al partner per un giorno intero. Voi lo fareste?
Io personalmente non ho segreti con mio marito… il problema è se lui ne ha con me! No, direi che preferisco non tentare la sorte!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

14 messaggi in questa discussione

Io se avessi un partner lo lascerei senza problemi

altrimenti sarebbe meglio non avere un partner

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Non ne vedo il motivo

Le buone relazioni si basano anche su piccoli segreti... che non necessariamente significano tradimenti

Modificato da alenemir

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Direi che il paragone che hai fatto con il film è perfetto!

Certe idee meglio neanche pensarle, poi vai a scoperchiare il vaso di Pandora e ne esce l'inferno
Meglio l'ignoranza in certi casi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, jbarnes ha scritto:

L'altra sera con alcuni amici, durante una cena, è saltato fuori il discorso sul film "Perfetti sconosciuti", non so se l'avete visto. 7 amici (di cui tre coppie) si ritrovano una sera e la padrona di casa propone di mettere tutti i cellulari sul tavolo per dimostrare che non ci sono segreti. Inutile dire che succede di tutto! 

Noi abbiamo pensato a una variante, lasciare il cellulare al partner per un giorno intero. Voi lo fareste?
Io personalmente non ho segreti con mio marito… il problema è se lui ne ha con me! No, direi che preferisco non tentare la sorte!

c'è già una trasmissione televisiva in cui succede... l'ho sentito in questi giorni guardando un quiz, non mi ricordo come si chiama, comunque, dire che lo farei tranquillamente, se avesse segreti, beh, allora sarebbe lui a tentare di rifiutare e io mi regolerei di conseguenza.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, stesteph ha scritto:

Io se avessi un partner lo lascerei senza problemi

altrimenti sarebbe meglio non avere un partner

ma non sono d'accordo. Secondo me stare con qualcuno non vuol dire condividere tutto. Devono rimanere delle "zone franche", altrimenti non è un rapporto è una prigione!

per rispondere alla domanda di jbarnes, io il mio cellulare non lo darei, e neanche vorrei il suo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

c'è già una trasmissione televisiva in cui succede... l'ho sentito in questi giorni guardando un quiz, non mi ricordo come si chiama, comunque, dire che lo farei tranquillamente, se avesse segreti, beh, allora sarebbe lui a tentare di rifiutare e io mi regolerei di conseguenza.

sarà un'americanata sicuro, o un'americanata di importazione. Loro nel trash ci sguazzano come pochi!
mo la cerco!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

c'è già una trasmissione televisiva in cui succede... l'ho sentito in questi giorni guardando un quiz, non mi ricordo come si chiama, comunque, dire che lo farei tranquillamente, se avesse segreti, beh, allora sarebbe lui a tentare di rifiutare e io mi regolerei di conseguenza.

ma infatti è proprio la proposta che non va fatta in toto secondo me!
se uno ti dice di no è ovvio che pensi abbia chissà quale segreto, quindi tu, come dici giustamente, ti regoli, ma se poi esageri? se non c'era sotto chissà quale torbido segreto?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, jbarnes ha scritto:

ma infatti è proprio la proposta che non va fatta in toto secondo me!
se uno ti dice di no è ovvio che pensi abbia chissà quale segreto, quindi tu, come dici giustamente, ti regoli, ma se poi esageri? se non c'era sotto chissà quale torbido segreto?

in realtà io non ho problemi a lasciare il telefono o il pc al mio compagno e lui stesso non ha problemi a farlo con me. ovviamente 24 ore sarebbe una provocazione, però capita che lui risponda per me se io non ne ho voglia o che guardi la sua posta dal mio pc... ovvio che capita anche il contrario.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, tomriddle72 ha scritto:

sarà un'americanata sicuro, o un'americanata di importazione. Loro nel trash ci sguazzano come pochi!
mo la cerco!

pensa che a me invece è venuta la nausea sentendo questa pubblicità!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

pensa che a me invece è venuta la nausea sentendo questa pubblicità!

amelia tu sei sensibbbbbile
io nel trash ci sguazzo, lo sai che non resisto a certe cose. il degrado dei bipedi umani è una droga!
 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tomriddle72 ha scritto:

amelia tu sei sensibbbbbile
io nel trash ci sguazzo, lo sai che non resisto a certe cose. il degrado dei bipedi umani è una droga!
 

no, non sono sensibile, se scrivessi cosa ne farei degli autori di certi programmi, mi arresterebbero e butterebbero via la chiave.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

certo, non ne vedo l'utilità ma sì

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ora si, non ho nulla da nascondere, in una relazione precedente non lo avrei mai fatto.... infatti è una relazione chiusa...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora