Finalmente ho ritrovato la posizione del PD sulla concessione ad Autostrade ...

Governo vergognatevi. Questa fu la posizione del PD sulla concessione a Benetton che dedico a tutti quei co@lioni che ai funerali si fecero selfie con Salvini e Di Maio invece di condividere la sofferenza dei familiari !! Chissà magari vedendolo vi potreste anche vergognare.   Mi augurerei che lo facessero almeno il Cazzaro di Napoli e Shinycaghetta ...!! https://www.facebook.com/alfio.baldi/videos/10214502084358201/

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Soro, garante ***: apprezzabili le parole di Conte sul diritto alla protezione dei dati Apprezzamento alle parole del premier Conte sulla cittadinanza digitale arrivano da Antonello Soro, presidente dell'Autorità garante della ***, durante la presentazione del suo libro "Persone in rete'. 

Muaaaaahahahahahahahahahha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, shinycage ha scritto:

Soro, garante ***: apprezzabili le parole di Conte sul diritto alla protezione dei dati Apprezzamento alle parole del premier Conte sulla cittadinanza digitale arrivano da Antonello Soro, presidente dell'Autorità garante della ***, durante la presentazione del suo libro "Persone in rete'. 

Muaaaaahahahahahahahahahha

Ahahahaha , e che caz.z.o c’entra ?? Parlane con la mitica Rose ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora