Closing Milan, Berlusconi: "O arrivano i soldi o me lo tengo". Promessa o minaccia?

Da Arcore arrivano le parole di Silvio Berlusconi che pare intenzionato a dare un ultimatum alla cordata cinese che vuole acquistare il Milan: 

"O arrivano i soldi o mi tengo il Milan". 

Queste le parole riportate dall'agenzia Agi e che il presidente rossonero avrebbe detto ai suoi fedelissimi. Venerdì 3 marzo il closing non ci sarà, ma il numero uno del club starebbe decidendo se concedere un'ulteriore proroga di trenta giorni alla Ses per completare l'acquisto versando i 420 milioni mancanti di cui 100 per il mercato.

Scusate ma gente sconosciuta ha già versato 300 milioni di euro che non verranno restituiti nel caso non si concludesse??? ma veramente qualcuno ci crede?

Qua mi sa che siamo in zona riciclaggio denaro che proviene dall'estero...

Il ritorno, ma di ritorno non si tratta, è promessa o minaccia?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

Ma tu ci credi veramente a un gruppo che mette 200milioni e non si sa chi siano e manco si sono mai fatto vedere?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per far rientrare soldi da Lussemburgo e altri paradisi fiscali a Silvione serve tutto questo teatrino, poco provabile ma facilmente sgamabile?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io metto i miei 2 cents sul riciclaggio di denaro

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Berlusconi è sempre di più il *** del male

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Riciclaggio di denaro… ma chi ricicla? Cinesi? Berlusconi? Tutti e due?
Comunque questo teatrino fa ridere i polli

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

non invidio i milanisti! non so tra la mafia cinese e la mafia berlusconiana cosa sia peggio
secondo me il ritorno del berlusca è decisamente una minaccia!

Povero Diavolo! :D non nego che la faccenda mi diverta parecchio!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, albcosta ha scritto:

non invidio i milanisti! non so tra la mafia cinese e la mafia berlusconiana cosa sia peggio
secondo me il ritorno del berlusca è decisamente una minaccia!

Povero Diavolo! :D non nego che la faccenda mi diverta parecchio!

sai quanto me la rido pure io!
la spocchia di questi non l'ho mai digerita, loro e le loro coppe... 20 anni di purgatorio vi attendono!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non so perché ma mi aspettavo che andasse a finire così... Forse non avevano tutti i torti quei giornali "comunisti" come l'Espresso e Repubblica!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non entro nel merito, ne so poco. Solo una domanda: ma Berlusconi, ovvero uno degli imprenditori più abili del panorama nazionale  e uomo attorno al quale ruotano fior fiori di esperti e professionisti, possibile che stia vivendo tutta questa situazione in maniera passiva e quasi subendola? Scusatemi, io non ci credo 

https://it.businessinsider.com/milan-questi-cinesi-non-sono-seri-adesso-berlusconi-smetta-di-trattare/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora