Comprare on line come evitare le fregature?

ho adocchiato un paio di cose che mi servono su un sito di shopping on line, e ho deciso di comprarle

So che sembrerà strano a molti di voi, ma si tratta del mio primo acquisto on line. lo farò con la carta di credito,

qualcuno di voi sa come posso evitare fregature? a cosa devo stare attento?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

bah... prova a usare paypal o una ricaricabile. Non è una garanzia sul fatto che il prodotto ti arrivi correttamente, ma quanto meno una tutela contro eventuali clonazioni della carta di credito

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Leggi le opinioni di chi ha già acquistato sul quel sito

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Io compro spessissimo, di solito chiedo alle amiche se hanno già fatto acquisti su quel sito, in generale la prima cosa che guardo è se ci sono dei contatti diretti (telefono e indirizzo) per poter contattare i gestori del sito in caso di problemi, questo mi dà una certa garanzia, inoltre leggo le politiche di reso e le garanzie date al cliente... 

Modificato da mariallen
2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, danelectro59 ha scritto:

ho adocchiato un paio di cose che mi servono su un sito di shopping on line, e ho deciso di comprarle

So che sembrerà strano a molti di voi, ma si tratta del mio primo acquisto on line. lo farò con la carta di credito,

qualcuno di voi sa come posso evitare fregature? a cosa devo stare attento?

 

in linea di massima da tempo ormai la maggior parte dei siti che effettuano vendite in rete sono sicuri, in ogni caso prova ad utilizzare -trovaprezzi.it - , dove potrai trovare diversi siti che offrono i più svariati articoli confrontarrne i przzi e valutare la qualità del servizio. valutato in stelle.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, danelectro59 ha scritto:

ho adocchiato un paio di cose che mi servono su un sito di shopping on line, e ho deciso di comprarle

So che sembrerà strano a molti di voi, ma si tratta del mio primo acquisto on line. lo farò con la carta di credito,

qualcuno di voi sa come posso evitare fregature? a cosa devo stare attento?

 

non usarelacarta di credito, mausa una prepagata,poi, anche se spendiun po' di più,sarebbe meglio il pagamento alla consegna. e cerca online la reputazione del sito da cui stai acquistando,coi più famosi, tipo zalando, amazon, privalia ecc. non ci sono  problemi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

utilizza siti che ti fanno cambiar epa merce

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Compra su Amazon o su Yoox e stai in paradiso

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per evitare fregature?

vai al negozietto...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Amazon, e-price e altri siti del genere sono sicuri

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

usa una ricaricabile così stai tranquillo. A me a parte una volta mi è arrivato tutto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora