"Ho bevuto la mia placenta, un frullato delizioso" dice Hilary Duff

Hilary Duff è una cantante, attrice e stilista statunitense. La 31enne di Houston è da poco diventata mamma per la seconda volta ed ha dichiarato qualcosa di sconvolgente e ripresa da ***. L'ex stella della Disney infatti ha affermato di aver bevuto la propria placenta dopo la nasciata di Banks Violet: "Era delizioso. È stato il miglior frullato da quando avevo 10 anni. All'inizio, devo dire la verità, ero insicura onestamente, ma le teorie a favore della pratica mi hanno convinta a provarla”. La Duff è poi entrata nello specifico svelando che abbia deciso di berne solo una parte e di aver congelato il resto, sotto forma di cubetti di ghiaccio.Altre donne del mondo dello spettacolo hanno raccontato di aver fatto la stessa cosa come Nikki Reed, Kim and Kourtney Kardashian e Katherine Heigl che hanno mangiato le loro rispettive placente sotto forma di pasticche. Questa pratica veniva già utilizzata negli anni settanta e secondo gli esperti sarebbe salutare per la relazione madre-figlio.

Ma perfavore!!! Voi lo fareste?

http://www.ilgiornale.it/news/spettacoli/hilary-duff-choc-ho-bevuto-mia-placenta-frullato-delizioso-1600228.html

Risultati immagini per hilary duff placenta

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Definizione di “femminista” – colei che di solito non ha  “peli”  sulla lingua, ma quando ci sono è probabile siano quelli delle sue amiche – ciao “anniblu” la notizia che leggo sul tuo scritto conferma che certe “emancipate” sono in realtà delle ritardate depravate.- 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti