Fuga dall'altare, scena da film o vita reale?

L'altro giorno mi hanno raccontanto di un conoscente che, il giorno delle nozze, non si è presentato all'altare. Ma ancora succedono ste cose? Mi viene sempre da pensare più a film che a episodi di vita reale. Voi ne conoscete qualcuno?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

16 minuti fa, renatino1983 ha scritto:

L'altro giorno mi hanno raccontanto di un conoscente che, il giorno delle nozze, non si è presentato all'altare. Ma ancora succedono ste cose? Mi viene sempre da pensare più a film che a episodi di vita reale. Voi ne conoscete qualcuno?

ne conosco una, s iè svegliata la mattina del matrimonio e ha detto ai genitori che non voleva avere per parenti i suoi suoceri, altrimenti avrebbe fatto una vitad'inferno (e in effetti aveva ragione), ora è felicemente sposata con unaltro uomo. se le coppie ci pensassero meglio, prima di sposarsi, certe cose non succederebbero.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io sì ne conosco una che una settimana prima delle nozze è scappata con uno... assurdo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

ne conosco una, s iè svegliata la mattina del matrimonio e ha detto ai genitori che non voleva avere per parenti i suoi suoceri, altrimenti avrebbe fatto una vitad'inferno (e in effetti aveva ragione), ora è felicemente sposata con unaltro uomo. se le coppie ci pensassero meglio, prima di sposarsi, certe cose non succederebbero.

se una decide di non sposarsi a causa degli eventuali suoceri mi pare una abbastanza squilibrata

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

forse in qualke films accade e nella vita reale frena un certo pudore totalm inutile.

cmq meglio una fuga prima del si, anke se ci sarà da rimborsar qualcosa alla controparte, subire le kiakkiere del parentado, il pettegolezzo gongolante del vicinato, piuttosto ke affrontare infelicità, separazione e divorzio, dopo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente accade ancora? No mai conosciuto nessuno fuggito all'altare...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

6 minuti fa, tonyman4 ha scritto:

se una decide di non sposarsi a causa degli eventuali suoceri mi pare una abbastanza squilibrata

se tua suocera va nel negozio in cui hai scelto le bomboniere e cambia le ordinazioni pechè non le piacciono e deve pagare lei, non mi sembra che la squilibrata sia la futura sposa.

come al solito hai perso un'occasione per evitare di scrivere...

Modificato da ameliadespell

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, roby26102 ha scritto:

A me è capitato che lo sposo mi ha baciato sulla bocca prima di sposarsi con lei..(lavoravamo insieme)

in quel caso,dovevo scappare io....incredibile vero??

O_O ma ma ma.... cosa!?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, roby26102 ha scritto:

Giuro....è lei che me lo ha fatto conoscere....haha! Sono sicura che lei lo conosceva bene ..

però se l'è sposato lo stesso!

Roby Roby, non si fa :P

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora