Qual è il modo migliore per chiedere scusa a una donna?

Mi affido voi, visto che ne sapete... lunedì ho avuto un scazz.o con una ragazza che tampino da un po' di tempo. Lei voleva andare in un ristorante e io invece le ho detto che non mi piaceva (cioè che mi faceva sch-ifo) e così l'ho portata dove volvevo.. Oh oggetivamente il posto che ha proposto era improponibile... il fatto è che adesso si è offesa... visto che mi piace, vorrei trovare un modo per chiederle scusa ma non so come fare, le ho provato a scrivere un whatsapp ma non mi ha ancora risposto. Idee? Donne aiutatemi!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

Ti scrivo il mio pensiero; quella volta lì com'é andata, é andata e se con me riprovassero nel modo ke spiego sotto, nn rifiuterei ed apprezzerei il gesto:

metti le mani avanti dicendole di aver organizzato una serata tutta per lei e poiké conosci il ristorante ke ti é gradito, falle trovare un fiore al tavolo ke avrai prenotato;  a sto modo lei nn potrà replicare qui si, là no e, ti auguro buon divertimento....

...se proverai e nn dovesse funzionare, ti prego,  nn tirarmi dietro i piatti....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

lo sai, vero, che noi donne non siamo tutte uguali? potrei suggerirti 10.000 modi di chiedere scusa, e magari quello che funzionerebbe è l'unico che non mi è venuto i mente.

detto questo, secondo me non avevi torto. hai sbagliato solo nei modi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

Ti scrivo il mio pensiero; quella volta lì com'é andata, é andata e se con me riprovassero nel modo ke spiego sotto, nn rifiuterei ed apprezzerei il gesto:

metti le mani avanti dicendole di aver organizzato una serata tutta per lei e poiké conosci il ristorante ke ti é gradito, falle trovare un fiore al tavolo ke avrai prenotato;  a sto modo lei nn potrà replicare qui si, là no e, ti auguro buon divertimento....

...se proverai e nn dovesse funzionare, ti prego,  nn tirarmi dietro i piatti....

non male come idea, ma, come sempre, così si farà come vuole lei... :D sono senza speranza!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tonyman4 ha scritto:

non male come idea, ma, come sempre, così si farà come vuole lei... :D sono senza speranza!

xké come vorrà lei? nn sei tu ke cerki di riagganciarla?

io consiglio di esser TU a scegliere il ristorante nn lei così eviterai quel posto improponibile....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Farle un regalo.... :x

Scherzo, in realtà dipende dalla gravità del torto subito, in questo caso potresti farle arrivare a casa un mazzo di fiori con un biglietto in cui le dici che imparerai ad ascoltare anche le sue ragioni/desideri 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, roby26102 ha scritto:

Prima chiedi scusa a me ,cosi fai pratica.....lol/

e per cosa scusa??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Evitare di creare l'occasione per doverlo fare 9_9

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, roby26102 ha scritto:

mi hai perseguitato per un periodo...

MA TU SEI FUORI COME UNA MINA!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, roby26102 ha scritto:

mi hai perseguitato per un periodo...

Ma veramente? è uno stalker?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

In alcune occasioni non basta nemmeno...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora