Mio marito guarda sempre e solo sport: non ne posso più!

Ieri sera di nuovo l'ennesima serata in cui torno a casa stanca da lavoro e lui seduto sul divano con la maledetta partita, alla fine ho visto un film sul computer... ma devvaro sono stanca di tutto questo sport in tv, fra calcio, calcio, calcio, e poi tennis, basket, golf, sci e motori sono "stufa", direbbe sandra vianello!

Qualcuno mi capisce?  ma che gusto c'è a seguire lo sport in tv??

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

Un po' ti capisco, anche il mio ragazzo no  fa che vedere sport... ma io spesso lo lascio solo davanti la tv ed esco con le amiche... potresti fare così anche tu

Link al messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, mariallen ha scritto:

Un po' ti capisco, anche il mio ragazzo no  fa che vedere sport... ma io spesso lo lascio solo davanti la tv ed esco con le amiche... potresti fare così anche tu

potremmo parlare di più la sera

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per fortuna non ho questo problema, al mio compagno il calcio non piace, siamo entrambi appassionati di rugby e moto. ma per questo, losport che possiamo guardare in televisione è un po' limitato, per il resto, quando torna a casa usciamo o guardiamo qualcosa insieme,o ancora cuciniamo, ovviamente abbiamo anchemolto da chiacchierare.

comunque ti capisco,una randellata e vedrai che gli passa il vizio.

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche il mio fortunatamente guarda solo le partite in cui gioca la sua squadra 9_9

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, markozelek ha scritto:

potremmo parlare di più la sera

in che senso???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ci vedo nulla di male a seguire lo sport in tv... Bisognerebbe fare la crociata anche contro reality, serie o film se diventa una dipendenza...

Link al messaggio
Condividi su altri siti