Dopo il M5S anche il calcio Napoli è contro questa RAI

schiava dei poteri forti, ma come si fa a non commentare l'errore del secondo rigore a favore della Juve errore grande no come una casa ma come un grattacielo l'attaccante della Juve (dopo che l'arbitro aveva negato un rigore al Napoli) arriva davanti al portiere il quale esce (che doveva andare a prendere il caffè x far segnare la Juve ?) per fermare l'attaccante, che non essendo un fenomeno non riesce a fare un pallonetto per segnare (cosa che avrebbero fatto calciatori come Messi e Ronaldo) e quindi si butta sul portiere che aveva deviata con le mani il pallore, l'arbitro compreso i suoi assistenti invece di ammonirlo per simulazione gli regalano anche il rigore e i commenti dei radiocronisti della RAI cercano anche di ammorbidire  la situazione ora mi chiedo ma, perchè siamo obbligati a pagare il canone per vedere ed ascoltare questa Rai a senso unico ? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

4 ore fa, monello.07 ha scritto:

schiava dei poteri forti, ma come si fa a non commentare l'errore del secondo rigore a favore della Juve errore grande no come una casa ma come un grattacielo l'attaccante della Juve (dopo che l'arbitro aveva negato un rigore al Napoli) arriva davanti al portiere il quale esce (che doveva andare a prendere il caffè x far segnare la Juve ?) per fermare l'attaccante, che non essendo un fenomeno non riesce a fare un pallonetto per segnare (cosa che avrebbero fatto calciatori come Messi e Ronaldo) e quindi si butta sul portiere che aveva deviata con le mani il pallore, l'arbitro compreso i suoi assistenti invece di ammonirlo per simulazione gli regalano anche il rigore e i commenti dei radiocronisti della RAI cercano anche di ammorbidire  la situazione ora mi chiedo ma, perchè siamo obbligati a pagare il canone per vedere ed ascoltare questa Rai a senso unico ? 

Ahahahaha , non solo sei un webete , ma non conosci nemmeno le più elementari regole del gioco del calcio . Che la Juventus siano anni che viene difesa e protetta e' lampante , ma cosa c'entrano i 2 rigori di ieri , solari nello stesso modo come ebeti siano i magnifici ragazzi , solo te li sai . Cosa poi c'entra il canone TV non è che la prova certa di quanto ebete e co@lione sei ....!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

emerito cogli+one di un marketta il calcio non è quello che si trova nel latte ma ben altra ora ti spiego fulminato: se un attaccante cerca di dribblare il portiere (ammesso che ne sia capace) e il portiere riesce a deviare la palla anche da terra non può poi scomparire volatizzando, considerato che il grande fuoriclasse quadrato invece di fare un semplice pallonetto (non se sai cosa significa mettere il piede sotto il pallone e farlo passare sul corpo del portiere insomma quello che normalmente fanno Messi e C. Ronaldo) calcia rasoterra il pallone che viene deviato dal portiere come si vede da tutte le angolazioni, dopo se l'attaccante cade sul portiere non è assolutamente rigore ma, dimmi la verità andavi a scuola di calcetto di mr-bean-renzie ? quello non era calcetto ma il gioco delle bocce quindi continua a dedicarti a questo bocce-calcetto più consone alle tue qualità fisiche.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, monello.07 ha scritto:

emerito cogli+one di un marketta il calcio non è quello che si trova nel latte ma ben altra ora ti spiego fulminato: se un attaccante cerca di dribblare il portiere (ammesso che ne sia capace) e il portiere riesce a deviare la palla anche da terra non può poi scomparire volatizzando, considerato che il grande fuoriclasse quadrato invece di fare un semplice pallonetto (non se sai cosa significa mettere il piede sotto il pallone e farlo passare sul corpo del portiere insomma quello che normalmente fanno Messi e C. Ronaldo) calcia rasoterra il pallone che viene deviato dal portiere come si vede da tutte le angolazioni, dopo se l'attaccante cade sul portiere non è assolutamente rigore ma, dimmi la verità andavi a scuola di calcetto di mr-bean-renzie ? quello non era calcetto ma il gioco delle bocce quindi continua a dedicarti a questo bocce-calcetto più consone alle tue qualità fisiche.

Ahahahahah , ho giocato al calcio ( professionistico ) per 8 anni . Come vedi questa è la terza volta che dimostri di essere un ebete !! 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mark525 ha scritto:

Ahahahahah , ho giocato al calcio ( professionistico ) per 8 anni . Come vedi questa è la terza volta che dimostri di essere un ebete !! 

infatti ricordo giocavi nella prochiachese ahahaha ripeto il gioco del calcio non si gioca con le bocce ma con il pallone solo uno che confonde le bocce con il pallone può dichiarare che il secondo rigore era sacrosanto, non parlo del primo solo perchè non l'ho visto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, monello.07 ha scritto:

infatti ricordo giocavi nella prochiachese ahahaha ripeto il gioco del calcio non si gioca con le bocce ma con il pallone solo uno che confonde le bocce con il pallone può dichiarare che il secondo rigore era sacrosanto, non parlo del primo solo perchè non l'ho visto.

Si nella ...Porchianese , ahahahahah. Vuoi saperla tutta ?? Nel secondo rigore Reina meritava pure l'espulsione !! Da regolamento ...!! 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Reina si era tuffato sulla palla, come ha riconosciuto in diretta anche il collaboratore del telecronista, ma un millesimo di secondo dopo ha toccato anche le gambe dell'avversario, quindi non si può criticare l'arbitro, che non è una macchina, per avere concesso il secondo rigore alla Juve, in ogni caso tutt'altro che solare con buona pace di Mark. Mentre era assolutamente "solare", come dice tra gli altri la Gazzetta dello Sport, il rigore per il fallaccio su Albiol nell'area bianconera. Se l'arbitro lo avesse fischiato, non sarebbe partito il contropiede da cui è nato il rigore per la Juve. Cioè dal possibile 2-2 si è passati in pochi secondi al 3-1 e mamma Rai ha chiuso l'ennesimo occhio. La Juve quest'anno è molto forte, ha la migliore difesa d'Europa (quando Buffon e Chiellini sono in forma) e il più forte centravanti del mondo e vincerà il suo sesto scudetto consecutivo. Ma questo filotto, che sarebbe se non erro un record in Italia, non sarebbe mai stato possibile senza il suo dodicesimo uomo in campo: l'arbitro.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, monello.07 ha scritto:

schiava dei poteri forti, ma come si fa a non commentare l'errore del secondo rigore a favore della Juve errore grande no come una casa ma come un grattacielo l'attaccante della Juve (dopo che l'arbitro aveva negato un rigore al Napoli) arriva davanti al portiere il quale esce (che doveva andare a prendere il caffè x far segnare la Juve ?) per fermare l'attaccante, che non essendo un fenomeno non riesce a fare un pallonetto per segnare (cosa che avrebbero fatto calciatori come Messi e Ronaldo) e quindi si butta sul portiere che aveva deviata con le mani il pallore, l'arbitro compreso i suoi assistenti invece di ammonirlo per simulazione gli regalano anche il rigore e i commenti dei radiocronisti della RAI cercano anche di ammorbidire  la situazione ora mi chiedo ma, perchè siamo obbligati a pagare il canone per vedere ed ascoltare questa Rai a senso unico ? 

Sono 6 anni che la Juve vince senza alcun aiuto degli arbitri, se vogliamo essere onesti  i rigori erano 3 a favore della Juve, e uno molto dubbio per il napule' ...ma siccome hai una visione di gioco come in politica, da ex difensore del delinquente di arcore...milanista di M....

Non mi aspetto di piu'  da te webete !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Una volta ci si buttava sugli arbitri per contestare i rigori, adesso ci si butta sulla rai, gli esaltati per le tv del berlu contro la rai esistono ancora.......xD

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/3/2017 in 20:43 , wronschi ha scritto:

Sono 6 anni che la Juve vince senza alcun aiuto degli arbitri, se vogliamo essere onesti  i rigori erano 3 a favore della Juve, e uno molto dubbio per il napule' ...ma siccome hai una visione di gioco come in politica, da ex difensore del delinquente di arcore...milanista di M....

Non mi aspetto di piu'  da te webete !

rimbambito cafone juventino ti devo ricordare tutti i campionati falsati vinti dalla Juve ? Potrei scrivere un libro comunque ieri anche Zeman ha detto che il secondo rigore è stato un regalo, voi continuate a fare i giocatori di bocce ma mi raccomando la boccia non si butta con i piedi come dice il merketta che poi crede di essere un calciatore professionista !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, monello.07 ha scritto:

rimbambito cafone juventino ti devo ricordare tutti i campionati falsati vinti dalla Juve ? Potrei scrivere un libro comunque ieri anche Zeman ha detto che il secondo rigore è stato un regalo, voi continuate a fare i giocatori di bocce ma mi raccomando la boccia non si butta con i piedi come dice il merketta che poi crede di essere un calciatore professionista !

Ahah...lo ha detto chi, Zeman ? Beh e'  come  se  il berlusca dicesse male dei comunisti....

Poi esiste un forum x lo sport, mi sembra...

Non siete capaci a nulla voi dx, neanche nello sport riuscite a dire verita'.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora