Amore senza impegno

Buongiorno a tutti, sono nuova e nn so bene come funziona, volevo condividere con voi ed avere un consiglio su come comportarmi. Ho 32 anni sposata con 2 bimbi piccoli ed un marito con cui non sono mai stata felice ma il mio senso di inferiorità mi ha sempre fatto accettare tutto e tacere. A gennaio inizio ad aprire gli occhi sulla mia infelicità, inizio a parlare con lui ma come acqua al vento, ormai eravamo fratelli da molti tempo dormendo anche in camere separate, inizio a prendermi cura di me stessa e a giugno x curiosità, clicco su una pubblicizzazione di gleeden e mi iscrivo. Chatto e mi diverto molto virtualmente. Finché conosco un ragazzo che fatalità abita a 3 km da casa mia, divorziato con 1 figlio. Già x messaggi c'era molto feeling e dopo 2 settimane ci incontriamo, è stato un fulmine a ciel sereno e x quanto mi ripetevo che nn doveva succedere nulla ho iniziato a frequentarlo, ed abitando così vicini, bimbi permettendo, ci vedevamo spesso e man mano oltre alla passione e all'attrazione fisica cresce un piacere di stare insieme che va oltre, l'emozione ogni volta che i nostri occhi si incontrano non mente. Nel frattempo capisco che nn posso rimanere più con mio marito dopo aver provato un sentimento così forte x un'altra persona. Fatto sta che lui deve partire, è stata la prima cosa che mi ha detto quando ci siamo conosciuti, deve andare in missione all'estero x 7 mesi e torna a giugno. Si è militare in carriera. Deve partire a fine mese ed è da 1 mese che lui cerca di allontanarmi, non ammettendolo ma dicendo che si sente in ansia x la partenza, non sta bene, non vuole lasciare cose in sospeso. Contestualmente dice che avendo sofferto molto x il divorzio dalla moglie non vuole commettere lo stesso errore, che nn vuole storie impegnative perché alla fine sta bene così. Lui non si apre ai sentimenti ma si vede che sta male, forse mi sbaglio, ma io sento che ci tiene a me e questo distacco imposto dalla sua ragione mi fa soffrire. Mi rendo conto che neanche per me non è il momento, devo star da sola x riordinare le cose dentro di me, ma al solo pensiero di non vederlo più ho un dolore al cuore immenso, non ho mai provato una cosa così. Volevo lasciarlo libero di stare da solo e scrivergli una lettera, dove scrivere tutto ciò che nn gli ho mai detto. Perché credo che se tieni davvero a qualcuno bisogna lasciarlo libero. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Metti ordine nella tua vita, ricerca la felicità, valuta bene cio' che vale, elimina il superfluo.

Non dimenticare che hai due bambini piccoli per cui la madre e' tutto, cerca di vivere la tua vita di madre e di donna.

fai delle scelte con il cuore, con la testa, devi essere felice per te e per i tuoi figli.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

PROVA A LEGGERE - LE 15 COSE CHE GLI UOMINI NON SOPORTANO DELLE DONNE E VICEVERSA - CIAO A PRESTO DA DUNE BUGGI - OGGI SABATO DIECI NOVEMBRE

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Forse questo ragazzo che ora e' partito magari aveva dei problemi suoi già a monte. Ipotizzo andare via diversi mesi e non vedere più il suo bimbo, pensieri economici dei padri separati magari. Oppure ha visto che eri sposata e non voleva creare problemi alla tua famiglia e alle tue bambine. Pero' io nell'Amore credo tanto nel destino e nelle anime predestinate a stare insieme come nella leggenda del filo rosso giapponese. L'amore vero e' stare bene insieme ed essere felici gli uni e gli altri. 

Un'altra cosa, perdona la sincerità :) quando un amore finisce non e' che se ne inizia un altro subito....perche' sicuramente siamo sinceri ma...è bene per noi stessi calmare le acque. Come uno che dice sono stufo della palestra e da domani stesso faccio pattinaggio.

La foto tratta da Pixabay per rendere l'idea del Giappone e della Leggenda del Filo Rosso.

A me piace molto. 

 

asia-1822520_640.jpg

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace il post è troppo lungo e poi dare consigli non mi è mai piaciuto. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora