Passato remoto

1 minuto fa, refusi ha scritto:

no no no guarda che io ci sono ilo baracco ti segnala che sono of line ma sei ti che non ci sei :D

Veramente io ci sono e mi segnala che sei tu ad essere fuori... mi sa che sei diventato troppo trasparente... smuovi un po' le catene, chissà mai che ti sentano  bigsmile.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

47 messaggi in questa discussione

In questo momento, micio.music ha scritto:

Mi sa che ora ci ha abbandonato anche il Fantasmino... si è dileguato... 9_9

ma che dileguato sto continuando ad uscire ed a rientrare riaccreditandomi sperando di beccarvi in linea ma di là è notte

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, refusi ha scritto:

no no no guarda che io ci sono ilo baracco ti segnala che sono of line ma sei ti che non ci sei :D

Ref, io in teoria sembro online, ma non vedo la lista amici. Credo che a virgy non piacciano le rimpatriate...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma che dileguato sto continuando ad uscire ed a rientrare riaccreditandomi sperando di beccarvi in linea ma di là è notte

idem... è già la quinta volta che riprovo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, wade.harper ha scritto:

Ref, io in teoria sembro online, ma non vedo la lista amici. Credo che a virgy non piacciano le rimpatriate...

il baracco non funziona per nulla ci segnala rispettuvamante assenti io escio e rien tro conme riantro vi vedo ma come cerco di conttattrrvi sparite di nuovo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, wade.harper ha scritto:

Beh, vorrà dire che mi rivolgerò alla Legione Straniera... 

Micio incazzato con il mitra.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, micio.music ha scritto:

Veramente io ci sono e mi segnala che sei tu ad essere fuori... mi sa che sei diventato troppo trasparente... smuovi un po' le catene, chissà mai che ti sentano  bigsmile.jpg

copio anche per te - il baracco non funziona per nulla ci segnala rispettivamante assenti io esc e rientro come rientro vi vedo ma come cerco di conttattrrvi sparite di nuovo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh, vorrà dire che mi rivolgerò alla Legione Straniera...

E io che volevo approfittare dell'occasione per due chiacchiere in tempo reale... :-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, wade.harper ha scritto:

allore è proprio il baracco che non funziona questa sera, ho avutio problemi anche in blog

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, refusi ha scritto:

Azzz... ma qui quante volte replicano le risposte???? O.o Devono riempire gli spazi? :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

copio anche per te - il baracco non funziona per nulla ci segnala rispettivamante assenti io esc e rientro come rientro vi vedo ma come cerco di conttattrrvi sparite di nuovo

Confermo che è il baracco a non funzionare... Ref, ti ho appena inviato una richiesta di amicizia (sigh!) ma non è partita nemmeno.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Utente base ad utenti avanzati... me ne vado in carrozza... mi stanno girando le rotelle anche in testa! 

Autopunizione.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, wade.harper ha scritto:

Confermo che è il baracco a non funzionare... Ref, ti ho appena inviato una richiesta di amicizia (sigh!) ma non è partita nemmeno.

ecco appunto a me la richiesta di amicizia è arrivata ma poi quando ho cliccato per accettare mi ha datto errore il nominativo risulta già presente, siamo alle solite

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Utente base ad utenti avanzati... me ne vado in carrozza... mi stanno girando le rotelle anche in testa! 

Autopunizione.gif

abhabhahahah ciao micio in effetti il baracco e un po complicato sotto certi aspetti e non è attrezzato per risposte veloci,

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Visto che la secchia è stata rapita, darò la buonanotte al secchio. 

Ciao ciao.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, micio.music ha scritto:

Utente base ad utenti avanzati... me ne vado in carrozza... mi stanno girando le rotelle anche in testa! Autopunizione.gif

Visto come si è messa, credo anche io che sia inutile insistere, stasera siamo ufficialmente offline. Non mi resta che augurarti la buonanotte Micio, ci risentiamo domani... e buon tuttoooooo! bigsmile.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Visto come si è messa, credo anche io che sia inutile insistere, stasera siamo ufficialmente offline. Non mi resta che augurarti la buonanotte Micio, ci risentiamo domani... e buon tuttoooooo!bigsmile.jpg

Buon tutto a tutti... tranne al secchio che l'ho già salutato. bigsmile.jpg

A domani... Virgy permettendo! 

Micio cia pc.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ora sembrate presenti entrambe ma non mi riesce di conttattarvi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, refusi ha scritto:

abhabhahahah ciao micio in effetti il baracco e un po complicato sotto certi aspetti e non è attrezzato per risposte veloci,

Ciao Ref, buonanotte anche a te, ci si rilegge domani! Sperando in un po' più di fortuna, eheheheheh.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buon tutto a tutti... tranne al secchio che l'ho già salutato. bigsmile.jpg

A domani... Virgy permettendo! 

Micio cia pc.gif

ciao micio buona notte anche a te a domani

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ref, buonanotte anche a te, ci si rilegge domani! Sperando in un po' più di fortuna, eheheheheh.

si notte wade decisamente meglio andare a riposare a domani

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ora sembrate presenti entrambe ma non mi riesce di conttattarvi

avevo appena chiuso... chilled.gif 'notteeeeee! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti