andare in bici è scandaloso

Alle musulmane che vivono in Italia è vietato andare in bicicletta. “È una questione di pudore, per la donna stessa”Ali Abu Shwaima, presidente del Centro islamico di Milano, considera la donna “un diamante”.E, per questo motivo, non può andare in bicicletta. Capire il legame tra le due cose è impossibile. “È più decoroso e di rispetto per una donna che non vada in bicicletta, spiega Abu Shwaima. Ma non è un l’unico a pensarla così. Tanto che, come spiega Rajae a Striscia la notizia, sono moltissime le musulmane che vivono a Milano e che non possono salire sulla bicicletta perché i mariti glielo vietano.per la storia: sono integrati benissimo..dicono i benpensanti della sx

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

e dov'é il problema???   appena le loro protettrici saranno informate sul fatto, disporranno congruo numero auto da regalare, tanto le pagheremo noi,  alle mancate, ma integratissime, cicliste....

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

e dov'é il problema???   appena le loro protettrici saranno informate sul fatto, disporranno congruo numero auto da regalare, tanto le pagheremo noi,  alle mancate, ma integratissime, cicliste....

come vei,nussun bacchettone(a di sx si è meravigliato..quindi,tutto nei loro usi,costumi e tradizioni,che i benpensanti di sx condividono pienamente!!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, director12 ha scritto:

come vei,nussun bacchettone(a di sx si è meravigliato..quindi,tutto nei loro usi,costumi e tradizioni,che i benpensanti di sx condividono pienamente!!

ovvio, x la SX siamo noi itaGliani, in casa nostra, ke dobbiamo integrarci con qualsiasi marmaglia extcmt o comunit/est...

nn ricordi foto delle ns passionarie da strapazzo coi fazzoletti in testa x dar l'esempio? Oddio, alcune indossassero il burka x nasconderle dalla testa ai piedi nn sarebbe nocivo alla vista di ki le guarda... cmq vorrei sapere quanti compagni di sicura fede obbligano le donne di famiglia ad indossarlo e quante volte quest'ultime li mandano a vaffa...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

ovvio, x la SX siamo noi itaGliani, in casa nostra, ke dobbiamo integrarci con qualsiasi marmaglia extcmt o comunit/est...

nn ricordi foto delle ns passionarie da strapazzo coi fazzoletti in testa x dar l'esempio? Oddio, alcune indossassero il burka x nasconderle dalla testa ai piedi nn sarebbe nocivo alla vista di ki le guarda... cmq vorrei sapere quanti compagni di sicura fede obbligano le donne di famiglia ad indossarlo e quante volte quest'ultime li mandano a vaffa...

eccone una per tutti!!!

boldrini-moschea-2.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

....se le piace così tanto, potrebbe portarlo tutti i giorni, in tutte le occasioni.... 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora