I Guns N' Roses in concerto a Imola il 10 giugno 2017

Ho amato i guns'n'roses. uno dei riferimenti musicali della mia giovinezza. Poi, tanto silenzio fino alla reunion di qualche anno fa. Infine, l'annuncio di un approdo in Italia con l’unico appuntamento del loro Reunion Tour per la prossima estate, nell’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di imola. Non so cosa pensare. Mi viene da dire: perché? Axl Rose sembra un altro, Slash pure. La voglia di correre a comprere un biglietto c'è, il timore di restare fortemente deluso anche. Poi, certo, un bagno nei pezzi storici lo farei alla grande. Che ve ne pare? Andrete? con quali aspettative?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

14 messaggi in questa discussione

Io cercerò di andare. non mji sveno a cercare i biglietti ma se capitasse li sentirò volentieri. Sono un gruppo che non ho mai visto dal vivo e alcune canzoni sono pietre miliari. Novmber Rain, Patience, Sweet child o mine. Tanta roba

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me anche l'ultimo Axl non dispiace. Anche se mi sembra vocalmente meno potente. A Imola non andrò però è vero che loro sono uno dei *** che ci hanno accompagnato sempre. Timori di delusioni? Quello non credo, però è chiaro che il tempo passa per tuttti. Ecco: se si limitano a presentare il repertorio storico sarà un successo. Ultimamente hanno fatto roba nuova? Io li ho completamente persi di vista.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si va, certo che si va. Poi magari si criticherà. Ma ad andare, si va! dai, sono un pezzo di storia della musica. Per me, quasi al livello dei Cure (quasi)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahhaha. Perché tutti vogliono tornare nel passato. Guardate avanti che nel fra tempo sono arrivati tanti cantanti bravi. Io  non ci vado.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, non scherzate sui Gun's. Ultima frontiera di un rock che non c'è più.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che vale ancora la pena andarci...

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Retrò ma affascinante. Però, francamente, più retrò che affascinante.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ci mancavano questi... pesce fituso o carne morta???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

forse se guardiamo un po' tutti al passato (per inciso guns e cure sono tra i miei *** preferiti) è perché oggi ci sono solo ciofeche?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

bè non è proprio così... certo se vogliamo l'anthem rock, quello è morto, ma ci sono artisti contemporanei straordinari... che non fanno rock proprio proprio tradizionale...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora? ma basta con 'sti vecchietti che fan finta d'esse giovani, si tengon su per miracolo. Axel poteva avere una voce quantomeno interessante in gioventù ma la sua era è finita da tempo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora