QUESTO SAREBBE IL FUTURO PREMIER ???

Le  spara   grosse,  e  potrebbe   anche  pigliarsi un  accusa  per  calunnia...a  proposito  le  scuse  al suo conterraneo  le  ha  poi fatte, anche se  non  bastano,  sapete  quello  che  secondo  lui  era  un  mafioso  napoletano.....e  ora   ci sarà  il solito  sparaletame   a  difenderlo  ma  non con  argomenti  ma  con  il solito   " E  GLI  ALTRI "  o  con  le  solite  offese  sia  mai...

http://www.romafaschifo.com/2017/02/video-le-12-***-sullo-stadio-della.html

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

18 messaggi in questa discussione

http://video.corriere.it/caso-graziano-maioil-pd-riferimento-il-clan-casalesi/232782ce-0c70-11e6-a4db-66a817deaada

chissà  magari  era  un  grillino a far in  modo   che   si fossero  aperte   quelle  indagini,   sono  parole  che  ho  trovato  sulla  bocca  dei  grillini   quando ad  essere  indagati erano  proprio  loro.

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

renzi? uno al quale nn affiderei neppure il sakketto della spazzatura...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come  previsto...  a  puntino  lo  spandiletame  non si  è  smentito

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

renzi? uno al quale nn affiderei neppure il sakketto della spazzatura...

Le  giravolte  grullesche ,   ma  qui  non  ho  parlato  di Renzi  ma  del  di Mejo....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pm610 ha scritto:

Le  giravolte  grullesche ,   ma  qui  non  ho  parlato  di Renzi  ma  del  di Mejo....

ma ke giravolte e giravolte, qui di grullo c'é solo quello della foto ed a lui mi son attenuta nell'esprimere la mia opinione... volendo esser + esplicita, nn mi fido di nessun politico ke bazzica a SX...

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma  l'argomento  non  era  quello   della  foto  a  cui  fai  riferimento il grullo purtroppo  è  quello  che  l'ha  postata    che  come  al  solito  non  sta   al tema.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Veramente ci sta tutto.

Quello è l'ultimo premier che ha espresso con tracotanza il tuo partito dopo la sonora batosta referendaria.

Negare questa evidenza, non ti esonererà dall'ingollare il consueto panino imbottito e strabordante (burp!)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, roby26102 ha scritto:

Però gli presteresti il tuo specchio....

vanitoso com'é nn ha bisogno di spekki.... si indora ed imbroda abbondantemente da solo..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pm610 ha scritto:

ma  l'argomento  non  era  quello   della  foto  a  cui  fai  riferimento il grullo purtroppo  è  quello  che  l'ha  postata    che  come  al  solito  non  sta   al tema.

ke vuoi farci, quando vedo quel grugno lì..... 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, roby26102 ha scritto:

hahahahahahah..l'hai capita !!

mia cara, parlando di certa gente, basta pensare il peggio di loro e nn si sbaglia...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, roby26102 ha scritto:

No,,qui mi dissocio....Renzi non è il peggio sul mercato!

...tuo pieno diritto pensare in modo diverso dal mio....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, roby26102 ha scritto:

Lo so che non ti devo insegnare niente...ma bisogna fare una distinzione fra il pensiero e l'anima di una

persona!

così, x far un esempio qualsiasi, vediamo se ho capito bene: STESSA persona  alberga un'anima consapevole ke la disoccupazione aumenta  e, contemporaneamente alberga un pensiero ke, uscendogli dalla bocca, afferma il contrario e si fa avallare dall'Istat?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, roby26102 ha scritto:

Lui non è cattivo dentro...è solamente accecato dalla vanagloria!

vedi ke mi hai capita perfettamente!  come dire, nn é scemo, é solamente tarato....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, roby26102 ha scritto:

é un bambinone egocentrico e idealista...sua moglie è più seria,secondo me lo compatisce!

é rimasto ancora nei boy scout..... la moglie bisogna se lo tenga caro poiké, se malauguratam dovesse tornare a far danni, se nn gli sconfinfera, te lo saluta il posto sotto casa.... cmq a lei andrebbe ugualmente bene poiké sia Nord ke Sud son praticam equidistanti...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, roby26102 ha scritto:

A casa sua comanda lei,è stata lei a dargli l'ultimatum..o..io...o ..ti dimetti.....

mannaggia Agnese dolce Agnese, l'aut aut nn potevi darglielo prima?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, roby26102 ha scritto:

Non poteva perchè era una prof. precaria..ora avrà il posto fisso e raggiunto lo scopo ora ha potuto

anche dimettersi..haha:D

vero, infatti sto qui è della risma di critica le leggi ad personam....degli altri!

e vabbé, ma con due ricattini, una seggiolina in cambio di un yes sir, lo scrivo così xké lui l'inglese lo snocciola come Pater Noster, due o tre "fatevene una ragione" , magari un "è l'UE ke ce lo kiede" frase preferita dal MM ma sempre d'effetto, portava l'argom sQuola subito al dibattito, sistemava la moglie e poi portava via i cocones...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora