per quale motivo

Per quale motivo … certi conduttori televisivi (appartenenti alla sinistra) intervistano le persone in modo settoriale impedendo loro di rispondere. Provate ad osservare certi programmi televisivi di (finta) democrazia e dialogo. Se la risposta alla domanda è il linea con le opinioni (di sinistra) del conduttore, allora si può procedere. Altrimenti se la risposta esce da certi schemi fissi, l’ ospite viene interrotto, sovramodulato, e fanno in modo che si tolga il microfono e vada via. Così hanno maggior potere per parlare male dell’ intervistato oramai assente. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

45 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

intervistano le persone in modo settoriale impedendo loro di rispondere.

Pensano di poter far cambiare idea alla gente usando la televisione, non si sono resi conto che la gente prende le sue decisioni in base a quello che vede con i propri occhi e sperimenta sulla propria pelle e non in base a quello che dice la televisione e molti telespettatori anziché  cambiare idea  usano il telecomando e cambiano canale .  Il tentativo di condizionare i telespettatori se ci fai caso è molto più sofisticato di quanto a prima vista possa apparire; prendiamo per esempio i dibattiti televisivi, si invitano al dibattito una maggioranza di politici che la pensano in un certo modo e un solo politico che è di orientamento politico opposto, il conduttore della trasmissione sapientemente fa il tifo per la maggioranza dei politici che sono della sua stessa  tendenza politica e cera di mettere continuamente in crisi l'unico avversario presente alla trasmissione; poi c'è la regia, inquadrature in primo piano per i politici "amici" inquadrature più lontane in certe inquadrature anche di profilo o addirittura di spalle per l'avversario politico… ovviamente non sono comportamenti casuali, sono cose sapientemente studiate a tavolino, ci sono filmati e servizi giornalistici già preparati in precedenza  che vengono fatti partire al momento più opportuno  della discussione per mettere in crisi l'avversario

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La storia si ripete spesso in televisione. In modo particolare con certi conduttori occhia luti di sini stra. E pensare che questi conduttori sono pagati con soldi pubblici.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A parte che la Sinistra non esiste più, vorrei sapere seguendo uno qualsiasi canali della TV  (Rai1, Ri2 e Rai3) se è possibile evitare di essere subissato dal sig Salvini Matteo che, con l'aiuto di una squadra appositamente preparata, e pagata da tutti gli ITALIANI, inclusi chi non è d'accordo con lui, ci delizia con la sua eloquenza contraddistinta da gentili frasi tipo: non mi rempete i *** (Gonadi) etc?
Inoltre tempo fa seguivo la sig.ra Mirta Merlino su La7, che, quado appariva il sig. Salvini dichiarava apertamente, tramite il suo sorriso, e con frasi inequivocabili, la sua entusiastica felicità per l'evento.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Desidero sapere cosa di fascinoso ed attraente ci trovino gli italiani ingenui e creduloni nel sorriso anonimo del vice/vice commissario televisivo, mi sembra sia il sig. Nicola.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora