assessore del pd posa per benetton

”L’assessore all’istruzione di Scandicci Diye Ndiaye (Pd) posa per uno spot di Benetton con la fascia tricolore. Ma davvero poi…

Risultati immagini per girl

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

Perchè poi i fasci si lamentano del nero...mah....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempre135 ha scritto:

Perchè poi i fasci si lamentano del nero...mah....

e voi perchè non vi lamentate dei benetton??  soc.autostrate ti dice proprio nulla'???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, director12 ha scritto:

e voi perchè non vi lamentate dei benetton??  soc.autostrate ti dice proprio nulla'???

Io non mi lamento...le autostrade sono state date ai privati per ovvi motivi, questi pseudo nuovi supportati dai fasci dicono che è meglio ritornare al tutto stato, un idea che era della sx e sempre contestata dalla dx, la sx si rese conto che non si poteva gestire tutto la dx non disse nulla, adesso che il privato non è stato all'altezza della situazione e la dx non fà altro che rimproverare lo stato di prima, non il privato, la dx ama il privato lo ha avuto come leader, inquisito, ma leader...anche quello di adesso è inquisito...io non mi lamento, al privato farei pagare moolto salato altro che condono totale...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sempre135 ha scritto:

Io non mi lamento...le autostrade sono state date ai privati per ovvi motivi, questi pseudo nuovi supportati dai fasci dicono che è meglio ritornare al tutto stato, un idea che era della sx e sempre contestata dalla dx, la sx si rese conto che non si poteva gestire tutto la dx non disse nulla, adesso che il privato non è stato all'altezza della situazione e la dx non fà altro che rimproverare lo stato di prima, non il privato, la dx ama il privato lo ha avuto come leader, inquisito, ma leader...anche quello di adesso è inquisito...io non mi lamento, al privato farei pagare moolto salato altro che condono totale...

ovviamente ti sei ben guardato di dichiarare chi ha fatto fare l'affare del secolo ai benetton...scommetto che non l o sai..e si sei un uccello ingenuo....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, director12 ha scritto:

ovviamente ti sei ben guardato di dichiarare chi ha fatto fare l'affare del secolo ai benetton...scommetto che non l o sai..e si sei un uccello ingenuo....

Smetti di pensare al mio uccello.....forse era troppo complicato non lo hai capito....è stata la sx che mise le autostrade in mano ai benetton...non stò ha rispiegarti la cosa perchè non servirebbe....adesso questo Gov. non si arrabbia tanto con i benetton, sono ricchi figuriamoci...preferiscono continuare la campagna elettorale contestando qualsiasi cosa al P.D....ripeto è stata la sx (?!?!)....questi hanno fatto la loro passerella ai funerali come vere star, osannati da quelli che hanno preferito trasformare il funerale in un party....

Link al messaggio
Condividi su altri siti