ma quelli che si tagliavano e restituivano dove sono finiti ?

Ci  hanno rotto  i maroni  per anni  quando erano all'opposizione  e  non potevano   che   parlare  ma  ora  che  sono loro  al governo   che  fine   hanno fatto  i tagli  agli stipendi  d'oro dei  parlamentari e   la  rendicontazione dei  rimborsi  ?  ( non la  facevano nemmeno  allora   rimborsi a  piè di lista  )

ORA  LA  CASTA  SONO LORO  E  SONO  DI MOLTO PEGGIO

safe_image.php?d=AQCl1a9bNXXm2ajq&w=540&

 
 
*** su questo sito web
 
FANPAGE.IT
 
La senatrice Elena Fattori, rispondendo ad alcuni militanti grillini che l’accusavano di non voler votare il Decreto Sicurezza in Parlamento per...
 
Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

In poche parole, una setta!

I GRILLINI-Silvana Bompresso.
"Solo una cosa: li ho osservati dall'interno per anni. Alle teorie complottiste ci credono tutti. Non per convinzione ma perché vengono addestrati a non pensare. Per plagio. Per lavaggio del cervello. Quando entri nella setta vieni isolato dalla società civile. Ti controllano in tutto. Cosa devi pensare, chi devi frequentare, cosa devi leggere (indovinate cosa), come devi utilizzare il tuo tempo ecc... È un incubo folle per una persona normale, ma per i disadattati e sociopatici che raccattano è la soluzione. Smettono di essere individui e diventano grillini. Gli fanno credere di avere finalmente acquisito una identità mentre invece gli è stata rubata. Vi sono alcuni capibastone, santoni e mammasantissima che non credono alle teorie del complotto ma le cavalcano allegramente (a fini di controllo e per interesse in quanto produttrici di voti), per cui all'atto pratico gli effetti sono identici. È come se ci credessero. Ad osservarli dall'interno fanno veramente orrore. Io non sono mai stata grillina ma per poco non mi fregavano. Li ho avvicinati perchè di loro ai tempi non si sapeva niente e volevo capire chi erano. Di certo non mi aspettavo una setta, per cui non avevo le difese alzate. Mi sono accorta di cosa stavano facendo, per fortuna, ma ho continuato ad osservarli per capire bene che razza di cancro della democrazia sono. Posso dire di avere visto l'orrore vero."

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora