ecco i veri tagli!! incompetenti delle sx,imparate

Da 35 a 19 euro. Eccolo l’obiettivo di Matteo Salvini per la spesa pro capite giornaliera per i fancazzisti.
Con l’abolizione della famigerata protezione umanitaria, che farà crollare il numero degli ospiti in hotel (attualmente sono 171mila!) e l’abbattimento della diaria, Salvini conta di risparmiare miliardi sui costi di accoglienza.

Secondo i dati di Salvini, l’Italia è uno dei Paesi europei che spende di più in accoglienza. Francia, Polonia, Austria restano entro i 25 euro. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

Mi perdoni Sig director, ma non le sorge il dubbio che se riduce alla fame gli immigrati clandestini, potrebbero venire a casa sua per un tentativo di furto? E se non vengono in casa sua, non potrebbero danneggiare la sua auto per vedere se c'è qualcosa di appetibile all'interno?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi perdoni Sig director, ma non le sorge il dubbio che se riduce alla fame gli immigrati clandestini, potrebbero venire a casa sua per un tentativo di furto? E se non vengono in casa sua, non potrebbero danneggiare la sua auto per vedere se c'è qualcosa di appetibile all'interno?

ahahaha (risata)..perchè ora con i 35 euro che voi benpensanti delle sx avete regalato,non entrano nelle case?? non danneggiano le auto in sosta?? leggimi..e capirai di piu'

tanto di dovevo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Appunto Sig director, se già ora viene derubato, si figuri dopo. Non le converrebbe diluire le perdite con tutti gli italiani?

Non vorrei che tra tutti quei " ne grac ci" ci sia un cannibale che le rosicchia una gamba

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, director12 ha scritto:

per i fancazzisti.

Quelli extra e anche per quelli che si preparano per avere il reddito?....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lei mi insegna, Sig director, che i migranti, dei 35 euro, ne ricevono solamente 2,5 al giorno.

Lei sa perfettamente che i 32,5 euro rimanenti servono per sostenere le strutture ospitanti, sa anche che servono per pagare chi lavora nelle strutture ospitanti.

Non le viene il sospetto che riducendo la cifra si possono ridurre anche i posti di lavoro di chi vi lavora?

Non le viene il dubbio che anche lei o suo figlio potreste essere licenziati dalla struttura ospitante in quanto la cifra introdotta dal Sig Salvini  richiede per forza di cose un adeguamento delle spese di quanto serve per l'ospitalità?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, director12 ha scritto:

Da 35 a 19 euro. Eccolo l’obiettivo di Matteo Salvini per la spesa pro capite giornaliera per i fancazzisti.
Con l’abolizione della famigerata protezione umanitaria, che farà crollare il numero degli ospiti in hotel (attualmente sono 171mila!) e l’abbattimento della diaria, Salvini conta di risparmiare miliardi sui costi di accoglienza.

Secondo i dati di Salvini, l’Italia è uno dei Paesi europei che spende di più in accoglienza. Francia, Polonia, Austria restano entro i 25 euro. 

Egregio Sig. Kompagno Director, da dove evince che il numero degli abbronzati ospitati negli hotel stellati ammonta a 171.000 unità ?? Grazie per la risposta che gentilmente vorrà dare ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

C'è un articolo nel web che ho letto anch'io Sig mark.

Se lo ritrovo glielo farò sapere.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi perdoni Sig director, ma non le sorge il dubbio che se riduce alla fame gli immigrati clandestini, potrebbero venire a casa sua per un tentativo di furto? E se non vengono in casa sua, non potrebbero danneggiare la sua auto per vedere se c'è qualcosa di appetibile all'interno?

peccato che i 35 euro non vanno agli emigrati ma, a coloro che si sono e si stanno arricchichendo sulle loro spalle !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
 
Ricapitoliamo per il Kompagno Director : Per poter usufruire di hotel bisogna aver fatto richiesta di permesso umanitario . In Italia , nel 2017 sono state 189.000 le domande in tal senso .  Insomma se fosse vero il numero di 171.000 indicato dall’ebe te significherebbe che l’85% circa dei richiedenti asilo risiedono in hotel . Andiamo avanti : Possono alloggiare in quelle strutture in *** non superiori ai 30 migranti . Considerando che in Italia , gli hotel certificati ( da 1 a 5 stelle ) sono 33.000 circa , se il conteggio di Director fosse giusto , vorrebbe dire che gli hotel adibiti a questo servizio sono 5.700 in Italia . Senza contare che le altre strutture sparse per l’Italia come Care e Sprar “ospitano “ 25.000 abbronzati circa . Insomma , mi sembrerebbe che il Kompagno Durecturetto l’abbia fatta fuori dal vasino . Non sarà la prima volta . Credo !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora