La caduta delle stelle

Inviata (modificato)

Gli anti-5Stelle stanno cadendo come birilli uno dopo l’altro in patria e all’estero.

Il francese Macron nella sua patria è in caduta libera.

La Merkel nelle elezioni regionali svoltesi ieri in Assia, ha preso un’altra sonora batosta, portando alla disfatta il suo partito e trascinando anche la SPD, sua alleata di governo, verso una crisi che appare irreversibile.

E così la signora tedesca non ha potuto far altro che ammettere che il suo governo ha ‘perso credibilità’ e dichiarare apertamente che quello in corso è il ‘mio ultimo mandato da cancelliera, poi lascerò la politica’.

Mentre quelli che combattono con violenza contro il nostro Governo a livello internazionale, i burocrati UE, Moscovici e Junker, stanno per lasciare tra qualche settimana la scena politica perché non verranno rieletti.

A ulteriore conferma della fiducia degli investitori nel Governo Conte, nonostante l’azione mediatica, guastatrice e terroristica, degli italiani ‘che contano e pesano’, l’asta odierna dei BOT semestrali è stata collocata a un tasso inferiore rispetto a quello di settembre, in altre parole il costo dello Stato italiano per rifinanziare il debito è stato inferiore a quello del mese scorso, sintomo incontrovertibile di una accresciuta fiducia degli investitori.

Disperatevi somari, ma fatelo con rassegnazione mutismo.

 

BrS

Buon rosicamento Somari

 

 

 

Modificato da shinycage

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Inviata (modificato)

se conoscete un grillino intelligente gli fate spiegare cosa c'entra Ischia con Genova ed il suo decreto  e  già  che  ci  sono  anche  quello dei fanghi tossici ?
Nessun testo alternativo automatico disponibile.
Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

L’amico dei mafiosi prescritti, tenta di avvelenare i pozzi.

Continua il braccio di ferro in maggioranza sulla norma per bloccare i tempi del processo dopo la sentenza di primo grado. Bonafede sente al telefono i dirigenti del Carroccio, ma intanto i leghisti si allineano a Pd e Forza Italia nel chiedere uno slittamento dell'arrivo in Aula. Il presidentedi commissione Brescia: "Valutiamo l'ammissibilità degli emendamenti e poi valutiamo i tempi". L'ex ministro Orlando: "Meglio più assunzioni e più investimenti"

Pussa via, votante di mafiosi.

BrS

Buon rosicamento Somaro

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

In Italia invece le stelline anticambiamento si affossano da sole. Per esempio comprando ville milionarie senza dire dove hanno preso i soldi o diffondendo bufale inenarrabili come questa postata su Fb dall'on. Alessia Morani (Pd):

https://infosannio.wordpress.com/2018/11/01/il-finto-scandalo-della-borsetta-da-9-mila-euro-della-raggi-la-ridicola-fake-news-del-lusso/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora