OCCUPANO TUTTO ALTRO CHE IL PIDDI

Hanno  occupato tutto  l'occupabile ed  ora  si  sono  spartiti   anche  la RAI  altro  che  fuori la  politica   dalla RAI.  Manco   quello  di Rignano  è arrivato a  tanto   ma  al pregiudicato  piduista  ci  sono andati    molto  vicino.

Fuori i partiti dalla Ra... Ah no.

L'immagine può contenere: testo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

14 messaggi in questa discussione

7 ore fa, pm610 ha scritto:

Hanno  occupato tutto  l'occupabile ed  ora  si  sono  spartiti   anche  la RAI  altro  che  fuori la  politica   dalla RAI.  Manco   quello  di Rignano  è arrivato a  tanto   ma  al pregiudicato  piduista  ci  sono andati    molto  vicino.

Fuori i partiti dalla Ra... Ah no.

L'immagine può contenere: testo

immagino che tu stia scherzando…… tu dici: NESSUNO AVEVA MAI OSATO TANTO guarda che il PD con il 19% dei consensi si era preso tutte e tre le reti RAi…  poi ci sono le reti radio e le altre reti tv….sicuro di quello che dici quando affermi che nessuno aveva mai osato tanto?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

4 ore fa, etrusco1900 ha scritto:

immagino che tu stia scherzando…… tu dici: NESSUNO AVEVA MAI OSATO TANTO guarda che il PD con il 19% dei consensi si era preso tutte e tre le reti RAi…  poi ci sono le reti radio e le altre reti tv….sicuro di quello che dici quando affermi che nessuno aveva mai osato tanto?

Non  mi  risulta  proprio  ma  certo  la  propaganda  maldestra  deve  fare  il  suo  lavoro,   comunque  resta  il fatto  che    tutto   si  sono  preso   mentre  io ricordo  che  c' era  un  certo  Fico   al  posto   di Foa ... sbaglio  ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pm610 ha scritto:

Non  mi  risulta  proprio 

Che cosa non ti risulta, che la Rai era sotto il controllo del PD? o forse non ti risulta che la trasmissione di Fazio da Rai 3 era stata promossa su RAI 1 ? tu mi dirai ma cosa ti da noia nella trasmissione di Fazio? mi  da noia che si sia una conduttrice che entri in casa mia attraverso il televisore mettendo le gambe sulla scrivania, è semplicemente questione di buona educazione...https://youtu.be/ips9uuYPp_w 

http://www.secoloditalia.it/2018/05/la-littizzetto-ha-fatto-gia-le-valigie-a-fazio-lo-sai-che-tra-poco-sgomberi/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, etrusco1900 ha scritto:

Che cosa non ti risulta, che la Rai era sotto il controllo del PD? o forse non ti risulta che la trasmissione di Fazio da Rai 3 era stata promossa su RAI 1 ? tu mi dirai ma cosa ti da noia nella trasmissione di Fazio? mi  da noia che si sia una conduttrice che entri in casa mia attraverso il televisore mettendo le gambe sulla scrivania, è semplicemente questione di buona educazione...https://youtu.be/ips9uuYPp_w 

http://www.secoloditalia.it/2018/05/la-littizzetto-ha-fatto-gia-le-valigie-a-fazio-lo-sai-che-tra-poco-sgomberi/

Certo  che  era  sotto   controllo , come  lo era   con  pregiudicato e  come ad  oggi è  di  molto  peggio  perchè hanno  occupato  proprio tutto  ma  la  differenza  è  che loro dicevano  via  la  politica  dalla  RAI  e  questa è la  differenza  sostanziale .  Ovvero  hanno rubato  i voti   con  promesse  che  poi  ad ogni occasione  non  mantengono anzi fanno  l'inverso.

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, etrusco1900 ha scritto:

Che cosa non ti risulta, che la Rai era sotto il controllo del PD? o forse non ti risulta che la trasmissione di Fazio da Rai 3 era stata promossa su RAI 1 ? tu mi dirai ma cosa ti da noia nella trasmissione di Fazio? mi  da noia che si sia una conduttrice che entri in casa mia attraverso il televisore mettendo le gambe sulla scrivania, è semplicemente questione di buona educazione...https://youtu.be/ips9uuYPp_w 

http://www.secoloditalia.it/2018/05/la-littizzetto-ha-fatto-gia-le-valigie-a-fazio-lo-sai-che-tra-poco-sgomberi/

Poi mi chiedo: in fascia protetta è giusto usare certe parole e certi argomenti?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a  chiedere    dove  sono  finiti  quelli  che  dicevano  fuori la  politica  dalla RAI ma   rispondono  ALTRO   già  cambiare   discorso per  non   dover  dire    eh  SI  questi IMBROGLIANO 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pm610 ha scritto:

Continuo a  chiedere    dove  sono  finiti  quelli  che  dicevano  fuori la  politica  dalla RAI

Guarda che quando dici queste cose non hai tutti i torti; però a questo punto dobbiamo chiederci : che senso ha l'esistenza della RAI? mi spiego meglio: quando sorsero  prima la radio e molti anni dopo la televisione esisteva il problema della limitazione delle frequenze disponibili e quindi lo stato anzi tutti gli stati presero il monopolio di queste frequenze e sorsero le televisioni pubbliche; oggi la situazione è diversa, grazie al progredire delle tecnologie esiste la possibilità di un numero infinito di programmi, basti pensare a internet e allo streaming, in questo scenario ha ancora senso una televisione di stato? faccio un esempio: esiste la stampa, esistono i giornali, esistono i periodici, esistono i libri, avrebbero senso giornali, periodici, libri di stato? esiste un giornale di stato, si chiama gazzetta *** delle repubblica ma tutto il resto della stampa sia indipendente sia legata a questo o a quel movimento ideologia o partito non è certo controllata dallo stato ed è giusto che sia così, la televisione pubblica è un retaggio del passato quando godeva ancora della fiducia della gente   "l'ha detto la televisione" si diceva come garanzia della veridicità della notizia che veniva data…; oggi non è più così, la gente è smaliziata, non crede più a quello che vorrebbero fargli credere, il fatto che un partito con il 19% dei consensi e il controllo di tutte le reti del servizio pubblico abbia perso le elezioni ne è un classico esempio, la gente o perlomeno gran parte della gente cerca le *** da più fonti e si basa su quello che vede con i propri occhi e sperimenta sulla propria pelle, vendere la RAI provocherebbe una entrata finanziaria per lo stato e una liberazione dall'oppressione di un certo tipo di politica per tutta la gente , poi evidentemente ci sono politici desiderosi di fare passerelle "gratis" sule reti pubbliche portatori delle proprie "verità" convinti di manipolare l'opinione pubblica con i loro discorsi e i loro interventi, peccato che non si siano accorti che il mondo è cambiato e che la propaganda fatta di slogan appartiene al passato , con i discorsi i partiti, tutti i partiti da destra a sinistra non convincono più nessuno... o perlomeno convincono poca gente … tu pm610, tanto per fare un esempio ragioni con la tua testa o ti fai convincere da quello che dice o non dice  la televisione?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo   forse  è  meglio  toglierla  la Rai   tanto a  far  disinformazione  ci  pensano  le  private  del  pregiudicato e  dell' amico  Cairo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, pm610 ha scritto:

Certo   forse  è  meglio  toglierla  la Rai   tanto a  far  disinformazione  ci  pensano  le  private  del  pregiudicato e  dell' amico  Cairo

Certo togliere la Rai, redistribuire le frequenze per togliere televisioni spazzatura che fanno solo televendite, dare a tutto il territorio nazionale la fibra  ottica  FTTH per consentire a tutti lo streaming.. per quanto riguarda Cairo non è certamente filogovernativo però fanno trasmissioni intelligenti, magari nei dibattiti mettono uno contro 5 però fanno comunque plurlismo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

Certo togliere la Rai, redistribuire le frequenze per togliere televisioni spazzatura che fanno solo televendite, dare a tutto il territorio nazionale la fibra  ottica  FTTH per consentire a tutti lo streaming.. per quanto riguarda Cairo non è certamente filogovernativo però fanno trasmissioni intelligenti, magari nei dibattiti mettono uno contro 5 però fanno comunque plurlismo

AH  QUESTA  MI  GIUNGE  NUOVA  CHE  CAIRO  NON  SIA  FILOGOVERNATIVO   già vero  è  più pentastellato  che celoduro ma  tant'è e  garantisce   ai  pentecatti   ampi  spazi  senza  alcun  contradditorio  come  per  la RAI   anche  lì  ci vanno  anche  ai tempi   della TV renziana  senza  mai   avere  un  contradditorio   ma  questo è...

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo  una   satira   che    è la  realtà anche  se  in metafora..

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, pm610 ha scritto:

AH  QUESTA  MI  GIUNGE  NUOVA  CHE  CAIRO  NON  SIA  FILOGOVERNATIVO   già vero  è  più pentastellato  che celoduro ma  tant'è e  garantisce   ai  pentecatti   ampi  spazi  senza  alcun  contradditorio  come  per  la RAI   anche  lì  ci vanno  anche  ai tempi   della TV renziana  senza  mai   avere  un  contradditorio   ma  questo è...

Se dici queste cose vuol dire che non guardi mai le trasmissioni giornalistiche della rete  LA7; d'altronde come potresti guardarle? dove potresti trovare il tempo per guardare la televisione visto che stai continuamente  su questo forum a postare in modo ossessivo  sempre le stesse cose ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, etrusco1900 ha scritto:

Se dici queste cose vuol dire che non guardi mai le trasmissioni giornalistiche della rete  LA7; d'altronde come potresti guardarle? dove potresti trovare il tempo per guardare la televisione visto che stai continuamente  su questo forum a postare in modo ossessivo  sempre le stesse cose ?

Vedi non  occorrono tante  ore   per  mettere   qualche  post...  vedi  il tuo  amico diretoinreto  che  in  un  quarto  d'ora   di  aria  ( la  badante   va  a  farsi  un  giretto )  impesta  il  forum  di porcate e bufalate  ma  nessuno   dice  nulla .. già  è un  camerata...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
 
42704846_553747875095603_5803156353459421184_n.jpg?_nc_cat=111&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=2a45d5791e70f5834bfc8e0cbeee66fb&oe=5C82C640
 

Riproduci
 
 
 
-0:18
Impostazioni visive aggiuntive
Inserisci Guarda e scorriClicca per ingrandire
 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il Governo si è accaparrata tutta la RAI: Tg1 e Tg3 al Movimento 5 Stelle e il Tg2 alla Lega. Tutta l'informazione dei telegiornali del servizio pubblico italiano in mano alla maggioranza e al Governo. Niente spazio all'opposizione. Non era mai successo prima. Prepariamoci ai cinegiornali pentaleghisti a colpi di fakenews e odio razziale. 
Eppure, come sempre, Di Maio aveva promesso altro qualche mese fa...

(il video è di Askanews)

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora