14 messaggi in questa discussione
4 ore fa, etrusco1900 ha scritto:immagino che tu stia scherzando…… tu dici: NESSUNO AVEVA MAI OSATO TANTO guarda che il PD con il 19% dei consensi si era preso tutte e tre le reti RAi… poi ci sono le reti radio e le altre reti tv….sicuro di quello che dici quando affermi che nessuno aveva mai osato tanto?
Non mi risulta proprio ma certo la propaganda maldestra deve fare il suo lavoro, comunque resta il fatto che tutto si sono preso mentre io ricordo che c' era un certo Fico al posto di Foa ... sbaglio ?
1 ora fa, pm610 ha scritto:Non mi risulta proprio
Che cosa non ti risulta, che la Rai era sotto il controllo del PD? o forse non ti risulta che la trasmissione di Fazio da Rai 3 era stata promossa su RAI 1 ? tu mi dirai ma cosa ti da noia nella trasmissione di Fazio? mi da noia che si sia una conduttrice che entri in casa mia attraverso il televisore mettendo le gambe sulla scrivania, è semplicemente questione di buona educazione...https://youtu.be/ips9uuYPp_w
6 ore fa, etrusco1900 ha scritto:Che cosa non ti risulta, che la Rai era sotto il controllo del PD? o forse non ti risulta che la trasmissione di Fazio da Rai 3 era stata promossa su RAI 1 ? tu mi dirai ma cosa ti da noia nella trasmissione di Fazio? mi da noia che si sia una conduttrice che entri in casa mia attraverso il televisore mettendo le gambe sulla scrivania, è semplicemente questione di buona educazione...https://youtu.be/ips9uuYPp_w
Certo che era sotto controllo , come lo era con pregiudicato e come ad oggi è di molto peggio perchè hanno occupato proprio tutto ma la differenza è che loro dicevano via la politica dalla RAI e questa è la differenza sostanziale . Ovvero hanno rubato i voti con promesse che poi ad ogni occasione non mantengono anzi fanno l'inverso.
Modificato da pm6108 ore fa, etrusco1900 ha scritto:Che cosa non ti risulta, che la Rai era sotto il controllo del PD? o forse non ti risulta che la trasmissione di Fazio da Rai 3 era stata promossa su RAI 1 ? tu mi dirai ma cosa ti da noia nella trasmissione di Fazio? mi da noia che si sia una conduttrice che entri in casa mia attraverso il televisore mettendo le gambe sulla scrivania, è semplicemente questione di buona educazione...https://youtu.be/ips9uuYPp_w
Poi mi chiedo: in fascia protetta è giusto usare certe parole e certi argomenti?
Continuo a chiedere dove sono finiti quelli che dicevano fuori la politica dalla RAI ma rispondono ALTRO già cambiare discorso per non dover dire eh SI questi IMBROGLIANO
8 ore fa, pm610 ha scritto:Continuo a chiedere dove sono finiti quelli che dicevano fuori la politica dalla RAI
Guarda che quando dici queste cose non hai tutti i torti; però a questo punto dobbiamo chiederci : che senso ha l'esistenza della RAI? mi spiego meglio: quando sorsero prima la radio e molti anni dopo la televisione esisteva il problema della limitazione delle frequenze disponibili e quindi lo stato anzi tutti gli stati presero il monopolio di queste frequenze e sorsero le televisioni pubbliche; oggi la situazione è diversa, grazie al progredire delle tecnologie esiste la possibilità di un numero infinito di programmi, basti pensare a internet e allo streaming, in questo scenario ha ancora senso una televisione di stato? faccio un esempio: esiste la stampa, esistono i giornali, esistono i periodici, esistono i libri, avrebbero senso giornali, periodici, libri di stato? esiste un giornale di stato, si chiama gazzetta *** delle repubblica ma tutto il resto della stampa sia indipendente sia legata a questo o a quel movimento ideologia o partito non è certo controllata dallo stato ed è giusto che sia così, la televisione pubblica è un retaggio del passato quando godeva ancora della fiducia della gente "l'ha detto la televisione" si diceva come garanzia della veridicità della notizia che veniva data…; oggi non è più così, la gente è smaliziata, non crede più a quello che vorrebbero fargli credere, il fatto che un partito con il 19% dei consensi e il controllo di tutte le reti del servizio pubblico abbia perso le elezioni ne è un classico esempio, la gente o perlomeno gran parte della gente cerca le *** da più fonti e si basa su quello che vede con i propri occhi e sperimenta sulla propria pelle, vendere la RAI provocherebbe una entrata finanziaria per lo stato e una liberazione dall'oppressione di un certo tipo di politica per tutta la gente , poi evidentemente ci sono politici desiderosi di fare passerelle "gratis" sule reti pubbliche portatori delle proprie "verità" convinti di manipolare l'opinione pubblica con i loro discorsi e i loro interventi, peccato che non si siano accorti che il mondo è cambiato e che la propaganda fatta di slogan appartiene al passato , con i discorsi i partiti, tutti i partiti da destra a sinistra non convincono più nessuno... o perlomeno convincono poca gente … tu pm610, tanto per fare un esempio ragioni con la tua testa o ti fai convincere da quello che dice o non dice la televisione?
Certo forse è meglio toglierla la Rai tanto a far disinformazione ci pensano le private del pregiudicato e dell' amico Cairo
36 minuti fa, pm610 ha scritto:Certo forse è meglio toglierla la Rai tanto a far disinformazione ci pensano le private del pregiudicato e dell' amico Cairo
Certo togliere la Rai, redistribuire le frequenze per togliere televisioni spazzatura che fanno solo televendite, dare a tutto il territorio nazionale la fibra ottica FTTH per consentire a tutti lo streaming.. per quanto riguarda Cairo non è certamente filogovernativo però fanno trasmissioni intelligenti, magari nei dibattiti mettono uno contro 5 però fanno comunque plurlismo
2 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:Certo togliere la Rai, redistribuire le frequenze per togliere televisioni spazzatura che fanno solo televendite, dare a tutto il territorio nazionale la fibra ottica FTTH per consentire a tutti lo streaming.. per quanto riguarda Cairo non è certamente filogovernativo però fanno trasmissioni intelligenti, magari nei dibattiti mettono uno contro 5 però fanno comunque plurlismo
AH QUESTA MI GIUNGE NUOVA CHE CAIRO NON SIA FILOGOVERNATIVO già vero è più pentastellato che celoduro ma tant'è e garantisce ai pentecatti ampi spazi senza alcun contradditorio come per la RAI anche lì ci vanno anche ai tempi della TV renziana senza mai avere un contradditorio ma questo è...
Modificato da pm610Purtroppo una satira che è la realtà anche se in metafora..
58 minuti fa, pm610 ha scritto:AH QUESTA MI GIUNGE NUOVA CHE CAIRO NON SIA FILOGOVERNATIVO già vero è più pentastellato che celoduro ma tant'è e garantisce ai pentecatti ampi spazi senza alcun contradditorio come per la RAI anche lì ci vanno anche ai tempi della TV renziana senza mai avere un contradditorio ma questo è...
Se dici queste cose vuol dire che non guardi mai le trasmissioni giornalistiche della rete LA7; d'altronde come potresti guardarle? dove potresti trovare il tempo per guardare la televisione visto che stai continuamente su questo forum a postare in modo ossessivo sempre le stesse cose ?
23 ore fa, etrusco1900 ha scritto:Se dici queste cose vuol dire che non guardi mai le trasmissioni giornalistiche della rete LA7; d'altronde come potresti guardarle? dove potresti trovare il tempo per guardare la televisione visto che stai continuamente su questo forum a postare in modo ossessivo sempre le stesse cose ?
Vedi non occorrono tante ore per mettere qualche post... vedi il tuo amico diretoinreto che in un quarto d'ora di aria ( la badante va a farsi un giretto ) impesta il forum di porcate e bufalate ma nessuno dice nulla .. già è un camerata...

Riproduci
Il Governo si è accaparrata tutta la RAI: Tg1 e Tg3 al Movimento 5 Stelle e il Tg2 alla Lega. Tutta l'informazione dei telegiornali del servizio pubblico italiano in mano alla maggioranza e al Governo. Niente spazio all'opposizione. Non era mai successo prima. Prepariamoci ai cinegiornali pentaleghisti a colpi di fakenews e odio razziale.
Eppure, come sempre, Di Maio aveva promesso altro qualche mese fa...
(il video è di Askanews)