«Amici», Celentano: «Sei grassa, non puoi ballare e lo sai». Secondo me non ha tutti i torti...

Amo la danza, l'ho praticata (non come professionista, ma abbastanza) e mi trovo sempre d'accordo con Alessandra Celentano. E mi stupisco che ogni volta si faccia la solita polemica buonista sui suoi modi "diretti". Addirittura da finire sui giornali!

Quello che mi fa imbestialire è che la Celentano parla sempre e solo dal punto di vista professionale. Non è un attacco alla persona e questa cosa non viene mai capita. Io sono d'accordo con lei, se vuoi fare la ballerina devi avere il fisico da ballerina. Cioè ma voi ci vedete un poveraccio di partner a fare un pas de deux con le prese con questa ragazza? La danza è tecnica, espressione, musicalità e anche bellezza. La ragazza non è neanche malaccio, ma siamo onesti, quando balla lo sguardo casca lì... sui cosciotti! Se ne faccia una ragione!

http://www.wittytv.it/amici/non-hai-il-fisico-da-ballerina/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

Secondo me è solo una questione di "modi". La Celentano può anche avere ragione, non sto a sindacare, ma dirlo così a una ragazzina è crudele. Infatti lei si è messa a piangere dicendo "E' cattivissima". Si possono dire le cose ma con un po' di sensibilità in più. Almeno io la penso così.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io sono d'accortissimo con lei

qualunque maestro glielo avrebbe detto in maniere ben peggiori

però c'è la televisione di mezzo... e quindi un sacco di ciccione a casa potrebbero smettere di televotare!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, markozelek ha scritto:

Io sono d'accortissimo con lei

qualunque maestro glielo avrebbe detto in maniere ben peggiori

però c'è la televisione di mezzo... e quindi un sacco di ciccione a casa potrebbero smettere di televotare!

Ecco appunto. C'è di mezzo la televisione... perché nella vita vera le cose vanno anche peggio

Quando andavo alle elementari avevo una compagnia che, per me, era davvero brava, infatti a 11 anni ha fatto il provino per entrare nell'accademia della scala. Sapete cosa le hanno detto? Che non era abbastanza carina (di aspetto) e che fisicamente le mancavano delle doti, inutile neanche provare a iniziare. E questo a 11 anni!!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

premetto che non vedo amici manco sotto tortura, però dai siamo onesti se vai a teatro e ti vedi una così sul palco cosa pensi? Ma che ballano anche le ciccione ora? Dai su, la ballerina deve essere magra!!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta con queste lagne! La Celentano sarà pure s.tronza ma ha ragione! Io a vedere il balletto ci vado appena posso e non ho mai visto una con delle cosce come questa! Adoro il balletto classico e a una così cosa le vuoi far fare? La danza degli ippopotami di fantasia!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Discussione che non esiste. La Celentano ha ragione, ma in questi talent bisogna sempre trovare il caso umano per far spillare i quattrini a quelli che a casa ancora ci credono. Quindi cavalchiamo l'onda

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Polemica motata ad arte dalla signora Maria De Filippi. Si vede chiaramente come continua a pungolare per far uscire le fatidiche parole "grassa" e "sovrappeso". Perché inizialmente la Celentano ha detto che non era adatta per il suo tipo di danza e credo che, se non spinta, si sarebbe fermata anche lì.

Umanamente mi spiace vedere la ragazza che piange, ma se vai a partecipare a certi programmi ormai dovresti sapere cosa ti troverai ad affrontare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Da Ballerino eccelso qual sono dò il mio verdetto: la ragazza fino alla vita è pure caruccia, ma da lì in giù proprio non ci siamo. Provare a stare a dieta?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

oh ma davvero ad amici è tornato il trash? Mi ci tutto subito! Da quando è diventato un programma pseudo serio ho smesso di guardarlo, ma se torniamo ai vecchi tempi con rvm e discussioni estenuanti eccomi!

Ma jabarnes ti ricordi i bei momenti, quando Gheorghe Iancu apostrofò Susy Fuccillo con la mitica frase "Ma questa non è danza!"

Che ricordi...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora