Chi fallisce nello sport va a correre le mezze maratone!

Vedo un sacco di gente over 35 impizzata con la corsa... si vestono come delle checche laccate anni 80, si comprano orologi futuristici, puzzano di sudore prima di iniziare, scaricano app per prendere pulsazioni, poi si impegnano un anno/due, corrono tutti i giorni, si vanatno di fare un chilometro in 5 minuti, si iscrivono alle maratonine, alle mezze maratone, finanche alle maratone, poi alcuni muoiono d'infarto e altri sublimano i fallimenti della propria esistenza sportiva in quella sfida scordinata e con i piedi da papera...

Di solito sono falliti nello sport che da giovani venivano messi in porta o al massimo a fare il terzino con i piedacci... arrivati ad una nuova vita scoprono che la corsa è facile e ci si gettano a capofitto e magari tirano pugni al vento immaginando la faccia di quegli stronz.i, fortissimi a giocare a calcio, che li hanno sodomizzati per anni e che adesso fanno i signori ciccioni e bolsi guardando le partite in tv...

conoscete anche voi personaggi del genere?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

aaahahahhahahahahaha

mi hai ucciso Ozu

e comunque non è vero. Ci sono un sacco di ex atleti seri che continuano a correre e non diventano come Panatta o Galeazzi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

non riesco a smettere di ridere, mi hai fatto venire in mente un mio ex collega! era uguale uguale alla tua descrizione. Tutine fluo superaderenti (e sarebbe stato meglio qualcosa di più... morbido visto il fisico non propriamente scolpito) e mega fissazione per tutti gli aggeggi annessi (contapassi, contachilometri, contapulsazioni)! Convinzione al massimo!

Grazie ozu... inizio la settimana in allegria!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, ozu1980 ha scritto:

Vedo un sacco di gente over 35 impizzata con la corsa... si vestono come delle checche laccate anni 80, si comprano orologi futuristici, puzzano di sudore prima di iniziare, scaricano app per prendere pulsazioni, poi si impegnano un anno/due, corrono tutti i giorni, si vanatno di fare un chilometro in 5 minuti, si iscrivono alle maratonine, alle mezze maratone, finanche alle maratone, poi alcuni muoiono d'infarto e altri sublimano i fallimenti della propria esistenza sportiva in quella sfida scordinata e con i piedi da papera...

Di solito sono falliti nello sport che da giovani venivano messi in porta o al massimo a fare il terzino con i piedacci... arrivati ad una nuova vita scoprono che la corsa è facile e ci si gettano a capofitto e magari tirano pugni al vento immaginando la faccia di quegli stronz.i, fortissimi a giocare a calcio, che li hanno sodomizzati per anni e che adesso fanno i signori ciccioni e bolsi guardando le partite in tv...

conoscete anche voi personaggi del genere?

non così estrema,  ma da quando vado a correre sto molto meglio non solo fisicamente ma anche psicologicamente, mi aiuta a sfogarmi e a non pensare!

poi gli impizzati ci sono in ogni ambito :-)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io preferisco morire di infarto per una grande abbuffata sinceramente!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, romanoema1 ha scritto:

io preferisco morire di infarto per una grande abbuffata sinceramente!

ti quoto con tutto il cuore...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io manco morta farei 5 km, figuriamoci una mezza maratona, ma in effetti tra le mie amiche sta spopolando la moda della corsa... veramente non capisco perché!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

hahaha comunque c'è della gente che scopre lo sport "tardi" e si impizza

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mariallen ha scritto:

hahaha comunque c'è della gente che scopre lo sport "tardi" e si impizza

lo scopre tardi perché è sempre stato una ***...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora