l'ederita' di junker :1000miliardi di debiti

I debiti si ereditano. E quelli che Jean-Claude Juncker lascerà all’Unione europea una volta finito il suo mandato, sono enormi. Economici e politici. I primi, come rivelato da L’Espresso, ammontano a circa mille miliardi di euro all’anno. Perché con il suo Paese, il Lussemburgo, a essere la capitale dell’elusione (o dell’evasione) fiscale nel continente europeo, il bilancio dell’Ue e dei 28 Stati membri è disastroso.

Una voragine di tasse non riscosse, multinazionali che fanno miliardi di profitti cercando di non pagare le imposte, con il contributo di Stati membri dell’Unione europea che fanno a gara per diventare il miglior luogo dove spostare i propri capitali.ecco chi è quello che ci vuol fare la morale!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

leggi europee ad altra gradazione alcolica:

Il primo era la direttiva sulla curvatura delle banane. Un esempio spesso citato come “normativa dalla mano pesante” è stato il divieto UE sulle “banana curve e i cetrioli storti”.  Un regolamento UE del 1994, precisava che le banane dovevano essere “prive di curvature anomale” ma Bruxelles è intervenuta anche sulla forma di molti altri frutti e ortaggi, ad esempio i cetrioli che dovevano essere quasi perfettamente dritti. 

Nel 2009, una legge aveva stabilito che era illegale mangiare i cavalli domestici, dopo che le cifre avevano rivelato che circa due milioni erano stati divorati, ogni anno, in tutta l’UE.
Secondo le linee guida, tutti i cavalli, pony, asini e specie affini (incluse le zebre) devono avere un passaporto equino che identifica l’animale del padrone, per altezza e specie.

Tre anni fa, l’Unione Europea prevedeva di bandire le oliere che venivano riempite ogni volta e servite sulle tavole dei ristoranti europei. La legge prevedeva che sarebbero state accettate solo oliere con marchio originale e sigillo di garanzia integro. Ma il piano del 2013 sulle oliere ebbe un grande riscontro negativo, incluso David Cameron, e non ebbe quindi mai effetto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

w l'europa ..e si,quella di amato (60mila al mese)..quella di prodi...quella di monti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

i sinistri,dopo le elezioni,vanno realmente a raddrizzare le banane in africa,paese a loro congeniale

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sinistri alla wronsco....misuratevi cetrioli,e se non son o amisura come vuole la vostra europa,infilatevelo nel °°° del °°°°

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora