ISTech Segatrici presenta il proprio nuovo partner: Intercut

Inviata (modificato)

ISTech annuncia una nuova collaborazione sul mercato svedese con Intercut, società leader nella distribuzione di macchine utensili da taglio, sia nel settore della lamiera che dell’asportazione. Azienda italiana specializzata nella produzione di segatrici a nastro produttive e affidabili, ISTech ha scelto Intercut come distributore per i suoi prodotti in Svezia, grazie alla comprovata esperienza nel settore del taglio, dalla professionalità e dalla capacità di offrire supporto nel processo di acquisto così come nel post-vendita.

Fondata nel 1988, Intercut è un punto di riferimento – in Svezia – nel settore dei macchinari e dei prodotti per la lavorazione della lamiera. Oltre alla qualità della sua offerta, si distingue per il suo supporto al cliente, per la sua capacità di consigliarlo in fase di acquisto e di effettuare poi tempestivi interventi di manutenzione in caso di guasti.

Nata nel 1994 da precedenti esperienze nel settore, ISTech (Italian Sawing Technology) ha come mission quella di realizzare un prodotto italiano che, per qualità e affidabilità, si ponga come migliore rispetto ai più grossi nomi del mercato internazionale delle segatrici a nastro. Ed è proprio questa continua ricerca di miglioramento che l’ha condotta verso l’eccellenza. Grazie alle costanti innovazioni, ISTech produce macchinari sempre più precisi, produttivi e affidabili, garantendo solo il meglio per i propri consumatori. I macchinari a marchio ISTech Segatrici sono pensati per rispondere ad ogni esigenza del cliente: vengono valutate le singole necessità, studiate le migliori soluzioni e fornito supporto, sia prima che dopo l’acquisto, sempre con professionalità, competenza e passione.

Negli ultimi anno ISTech sta rivolgendo sempre maggiori attenzioni all’automazione di taglio, con impianti in grado di gestire l’intero processo produttivo - dal carico delle barre, alla gestione dei pezzi tagliati – e di dialogare con il software aziendale in ottica 4.0.

Ed è questa sua filosofia, che ISTech vuole ora portare anche nel mercato svedese, forte della partnership con Intercut e della comune condivisione di valori e obiettivi. Per una crescita che mira sempre più al mercato europeo, e che intende offrire ad officine e aziende un prodotto dalla qualità elevata, frutto di una progettazione Made In Italy.

ISTech Segatrici

www.istech-segatrici.com

logo (1).png

Modificato da press-milano9

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora