Buone nove:trump valuta ritiro dal consiglio onu

Troppo ostile nei confronti di Israele e per niente dei confronti di Cina e Arabia Saudita. Per questi motivi Trump starebbe valutando la possibilità di un ritiro degli Stati Uniti dal Consiglio
Onu dei diritti umani

Al punto che più di una volta ha preso di mira il Palazzo di vetro. Ora secondo quanto scrive Politico la Casa Bianca starebbe valutando la possibilità di un ritiro dal Consiglio Onu dei diritti umani, molte volte accusato di essere troppo parziale nei confronti di Israele e di includere al suo interno Paesi accusati di gravi violazioni dei diritti che invece dovrebbe salvaguardare, come ad esempio Cina e Arabia Saudita.

Politico lo ha appreso da fonti in contatto con funzionari attuali e passati dell'amministrazione Usa. Il ritiro non sarebbe immediato: tra l'altro domani inizia la sessione annuale dei lavori. Una rottura da parte degli Usa coinvolgerebbe, a parte lo stesso presidente Trump, il segretario di Stato Rex Tillerson e l'ambasciatrice americana alle Nazioni Unite, Nikki Haley.

l'onu potrebbe sempre aprire una unica sede,con i suoi oltre 60.000 (sessantamila)dipendenti in africa!!! a parlare di fame.....

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

Trumpo è un miliardario, può aver capacità ed esperienza solo per il proprio tornaconto, anche noi abbiamo avuto il nostro, e sembra che il suo gradimento agli americani sia il più basso da chè si è insediato....bisognerà che anche per lui sia valido il ...diamogli il tempo di lavorare......

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, sempre135 ha scritto:

Tu non sei quadrupede, tu strisci, tu non inquini il forum, fai capire la differenza tra decenza e non, tu non hai neuroni se li avessi non potrebbero ordinare le assurdità che sono propriamente tue, poi ho semplicemente riportato quello che dicevano i destri del loro idolo berlu, i quali molti di loro hanno voltato gabbana per stare in adorazione allo Svizzero....saluti..

Non  te  la  pigliare 135  lo  spandiletame  purtroppo  non sta  bene se  non fa  le  sue   funzioni  esenziali,  ci  sguazza da  sempre e vuole  che  altri  siano   come  lui  purtroppo  è inarrivabile

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buone  Nove  e  se  son  meno  o  più  ???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pm610 ha scritto:

Non  te  la  pigliare 135  lo  spandiletame  purtroppo  non sta  bene se  non fa  le  sue   funzioni  esenziali,  ci  sguazza da  sempre e vuole  che  altri  siano   come  lui  purtroppo  è inarrivabile

in genere il letame va sparso alle mer/ acce....ti identifichi??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma  no io proprio  no,   sicuramente   però  identifico  benissimo te  e   quelli  come  te.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, pm610 ha scritto:

ma  no io proprio  no,   sicuramente   però  identifico  benissimo te  e   quelli  come  te.

che ci fai in mezzo a questi artisti>??

cc680b069a1c984ab7a59960a81afcf3.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non  sono  io  , ma  tu   sicuramente    sei  sotto  e  dietro   una  cosa  che  puzza  e  che  fa  schifo.

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti